Ho indossato il vestito buono.
Sono sdraiato nel letto con un bel mazzo di fiori accanto.
Ho messo nel comodino le sigaratte, la cioccolata e un buon libro.
Ma quanno caz zo arriva sta fine del mondo?....
avrei anche altro da fare!!!
Ci sono opinioni discordanti... c'è chi sostiene alle 11:30, chi invece alle 18:25...
Chi avrà ragione?
COntee buongiorno, che pensi della decisione del TAR?
vorrei sentire il parere di chi non è coinvolto come me..
ma all'interno di AE quali sono state le reazioni?
Penso che c'è un magna magna o che quei magistrati sono troppo prevenuti . Era sufficiente per l'agenzia presentare tutti i compiti dei ricorrenti per dimostrare, facilmente, che quel ricorso era pretestuoso perchè fatto da gente che aveva fatto un compito penoso.
Le reazioni sono state di amarezza soprattutto da parte di quei colleghi che avevano fatto i commissari. Tutti mi hanno detto che si è svolto in maniera limpida e regolare e io credo a loro piuttosto che a un avvocato arraffone e a gente impreparata.
Credo che l'ae avrebbe fatto bene ad andare avanti a suo tempo, quando non c'era stata la sospensiva. Avrebbe tutelato meglio i vincitori, che avrebbero avuto tutt'altra posizione, e anche se stessa dimostrando di sapere di aver fatto le cose correttamente. Ma purtroppo pare che oggi chi fa le cose per bene e ottiene i meritati risultati debba quasi chiedere scusa e giustificarsi per quello che ha fatto, al contrario é sempre per colpa di qualcun altro se non si arriva immeritatamente, cioé senza sacrifici e preparazione, al risultato. Noi non dobbiamo mollare, mai!
Non commento minimamente la decisione del TAR, agghiacciante....è agghiacciante quello che scrivono!! . Dico solo che, con ulteriore ritardo, questo concorso continuerà lo stesso.
Carissimi futuri colleghi, buon natale a tutti voi e ai vostri cari!
E con l'arrivo del 2013 mi auguro di incontrare in ufficio alcuni di voi.
Ricordatevi. Chi abbandona la lotta è ngran figlio de na mign....
Credo che l'ae avrebbe fatto bene ad andare avanti a suo tempo, quando non c'era stata la sospensiva. Avrebbe tutelato meglio i vincitori, che avrebbero avuto tutt'altra posizione, e anche se stessa dimostrando di sapere di aver fatto le cose correttamente. Ma purtroppo pare che oggi chi fa le cose per bene e ottiene i meritati risultati debba quasi chiedere scusa e giustificarsi per quello che ha fatto, al contrario é sempre per colpa di qualcun altro se non si arriva immeritatamente, cioé senza sacrifici e preparazione, al risultato. Noi non dobbiamo mollare, mai!
Ieri ho pensato la stessa cosa. L'AE ad ottobre doveva andare avanti fissando la data della 2^ prova ,
già in fortissimo ritardo. Ora spero che un giorno, quanto più prossimo,noi (o ns. rappresentanti) si possa
vedere queste prove schiaccianti ed inequivocabili del concorso alterato; vorrei farmene un'idea,
perchè se dovessi considerarle insufficenti non parteciperò più a concorso pubblico.
P.S.: un saluto enorme a Mari66 verso la quale nutro una stima profondissima.
non c'ho voglia di aspettare. vado a fare altro e nel frattempo mi preparo alla prossima fine del mondo prevista per il 10 aprile 2014. Previsione dei seguaci della Kabbalah, che assicurano che quel giorno vi sarà la vendetta del diavolo.
idonei dobbiamo unirci tutti e far valere le nostre ragioni....
gia su facebook ci sono 286 iscritti e altre 100 richieste... forza diffondiamo il messaggio e uniamoci... non possiamo buttare all'aria tanti mesi di studio..
qui se annullano non abbiamo la possibilita di rifare neanche la prima prova....
Commenta