annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo SOLO che non ci siano ingiustizie
    perchč temo che ci sia il pericolo....
    cmq
    non credo che ci siano nelle altre Regioni tanti ragazzi delle zone terremotate, quindi si presume che non ci sia uno sconvolgimento significativo sul voto minimo
    tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

STA COSA E' IMPOSSIBILE....ci sn i ragazzi dei paesi terremotati ke concorrono per tutte le regioni, motivo x il quale le graduatorie sn provvisorie..la seconda prova, puo esserci solo con la graduatoria definitiva...quindi dopo che sarā recuperata la prima prova per tutti...ke poi, la cosa ke nn mi spiego...xke nn hanno gia fatto fare la prova in sicilia? xke aspettare?

ipotesi remota..domani uscira una graduatoria dell'emilia, provvisoria ,ma uscira almeno lo spero tanto.......
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da carlita12 Visualizza il messaggio
        Domani pubblicheranno gli esiti delle regioni in cui non partecipano i terremotati dell'emilia.
        Non saranno pubblicati gli esiti della Sicilia, dell'Emilia, e di tutte le regioni in cui hanno fatto domanda i terremotati.
        Quindi si procederā alla seconda prova solo per le regioni le cui graduatorie sono definitive in data 13 Luglio.
        Per la Sicilia, l'Emilia, ed i terremotati dell'Emilia la prima prova sarā ripetuta a settembre.
        ad esempio no....giusto per riallacciarmi al discorso che facevo prima....voi quest'altro pensiero come lo definite!?!?!!?non vi sembra una grandissima stronxxxta!?!?!?che ce ne vuole pure a pensare di poter scrivere na cosa del genere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
          ad esempio no....giusto per riallacciarmi al discorso che facevo prima....voi quest'altro pensiero come lo definite!?!?!!?non vi sembra una grandissima stronxxxta!?!?!?che ce ne vuole pure a pensare di poter scrivere na cosa del genere!!!!
          In effetti...Equivale ad affermare che nessuna regione potrebbe pubblicare le graduatorie visto che i terremotati possono aver fatto domanda in ogni regione

Commenta

ho appena chiamato alla dr emilia mi hanno confermato uscita graduatoria sul sito domani.
            In bocca al lupo a tutti.
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
              ho appena chiamato alla dr emilia mi hanno confermato uscita graduatoria sul sito domani.
              In bocca al lupo a tutti.
              Ciao
              meraviglioso
              grazie mille

Commenta

Articolo 31 - Domani - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  meraviglioso
                  grazie mille
                  Come volevasi dimostrare...sinceramente nn so, cosa si provi a mettere in giro notizie false...domani sicuramente saranno pubblicati i risultati, e sn anche sicura ke la seconda prova verrā svolta contermporaneamente...non so quando, ma sicuro IN TUTTA ITALIA

Commenta

INCROCIAMO LE DITA
                    E NON SOLO (senza volgaritā ovvio)

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
                      Come volevasi dimostrare...sinceramente nn so, cosa si provi a mettere in giro notizie false...domani sicuramente saranno pubblicati i risultati, e sn anche sicura ke la seconda prova verrā svolta contermporaneamente...non so quando, ma sicuro IN TUTTA ITALIA
                      credi a cio che vuoi.--

Commenta

Sto operando...
                      X