annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Big per caso concorri per l'E.R.???????
    a titolo informativo
    piedmont e domani graduatorie, state tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      mi meraviglio che dopo 20 giorni di disquisizioni, ci sia ancora gente che creda che l'Ae dia questo tipo di informazioni al telefono ad un pinco pallino qualunque
      in questi giorni comunque molta gente si è divertita a sviare e vedere quanti creduloni esistono in Italia che abboccano alla prima cosa gli viene detta, rimango basito

inoltre chi parla di ansia giornaliera per questa graduatoria, pensate che quando sarete dietro la scrivania pieni di lavoro con tempi stretti e pressati dai vostri colleghi ci sarà modo di dire "sono ansioso datemi tregua"?? dai per favore, certe cose mi fanno ridere e questo non è un paese in cui se ci si fa prendere dal panico e dall'ansia si va avanti, la vita corre veloce e noi dobbiamo farlo con essa

La stessa cosa che ha detto a me la sig.ra della DR PIEMONTE...mi ha detto di non credere a date comunicate per telefono, o a chi per telefono ha saputo di essere dentro o fuori...xke loro hanno l'ESPLICITO DIVIETO di comunicare queste informazioni per telefono.

Commenta

Torno nel mio antro oscuro a studiare. Chi ha la fortuna di avere il mare vicino vada al mare, così si svaga e si rilassa!!!
        Buon pomeriggio a tutti!!! Coraggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

La stessa cosa che ha detto a me la sig.ra della DR PIEMONTE...mi ha detto di non credere a date comunicate per telefono, o a chi per telefono ha saputo di essere dentro o fuori...xke loro hanno l'ESPLICITO DIVIETO di comunicare queste informazioni per telefono.
          guarda, io sono partito da un fatto molto semplice: l'Ae ha detto che le graduatorie sarebbero uscite il 27 e poi più nulla. non ho mai letto finora un comunicato Ae fasullo quindi che bisogno c'era di dire che nn sarebbero uscite, che sarebbero uscite dopo agosto, ecc...
          l'italiano è troppo facile da aggirare, gli si fa credere qualunque cosa

Commenta

piedmont e domani graduatorie, state tranquilli
            bacissimi
            sei forte
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggio
              guarda, io sono partito da un fatto molto semplice: L'ae ha detto che le graduatorie sarebbero uscite il 27 e poi più nulla. Non ho mai letto finora un comunicato ae fasullo quindi che bisogno c'era di dire che nn sarebbero uscite, che sarebbero uscite dopo agosto, ecc...
              L'italiano è troppo facile da aggirare, gli si fa credere qualunque cosa

ti quoto!!!!!!!

Commenta

mi meraviglio che dopo 20 giorni di disquisizioni, ci sia ancora gente che creda che l'Ae dia questo tipo di informazioni al telefono ad un pinco pallino qualunque
                in questi giorni comunque molta gente si è divertita a sviare e vedere quanti creduloni esistono in Italia che abboccano alla prima cosa gli viene detta, rimango basito

inoltre chi parla di ansia giornaliera per questa graduatoria, pensate che quando sarete dietro la scrivania pieni di lavoro con tempi stretti e pressati dai vostri colleghi ci sarà modo di dire "sono ansioso datemi tregua"?? dai per favore, certe cose mi fanno ridere e questo non è un paese in cui se ci si fa prendere dal panico e dall'ansia si va avanti, la vita corre veloce e noi dobbiamo farlo con essa
                Rilassati... Avevo letto di fretta il post di fabio e l'avevo intesa in quel modo... non c'è bisogno di scrivere tutta questa manfrina...

Commenta

Altri consigli per la seconda prova, naturalmente se dovessero uscire i famigerati Ripam....

Allo scorso concorso uscirono 3 tipologie: le serie numeriche, le tabelline con le percentuali e quelli di comprensione critico-verbale.
                  Io avevo deciso di fare così, in sede di svoglimento della prova, visto che dovevo ottimizzare il pochissssssssimo tempo a disposizione, senza farmi prendere dall'ansia e dal panico: ho risolto prima le serie numeriche, che per me oramai erano diventate un piacevole passatempo (!), da fare quasi al volo; poi mi sono dedicata alle tabelline, ed infine ho svolto quelli di comprensione critico verbale.
                  Piccolo aneddoto: ad un certo punto, a metà della prova, mi ero bloccata su una maledetta tabellina. Non riuscivo proprio a dare la risposta e ho perso un sacco di tempo. Per fortuna, in fondo in fondo al mio piccolo cervelletto, avevo conservato ancora un pizzichino di lucidità che mi ha dato la spinta per andare avanti e convincermi a lasciar perdere quel maledetto quiz, per risolverlo ALLA FINE, DOPO aver risposto a tutte le altre domande. E ci sono riuscita benissimo.
                  E meno male, sennò a quest'ora ero ancora lì a cercare di risolverlo.........
                  Tutto questo per dirvi che a volte il nostro cervello e l'ansia per la prova, ci giocano scherzi brutti e pericolosi...........

Commenta

Invero, pure la data della prima prova e' stata rinviata per ben tre volte.

Commenta

Originariamente inviato da carlita12 Visualizza il messaggio
                      Invero, pure la data della prima prova e' stata rinviata per ben tre volte.
                      non è vero, è stato sempre e solo rinviato il diario che doveva contenere le date delle prove e le sedi d'esame. l'ae non ha mai detto la prima prova si fa il 27/02 e poi cambiato idea al 08/06. è stat rinviata solo data per i terremotati, per il resto la pubblicazione dei calendari è sempre stata in regola

Commenta

Sto operando...
                      X