Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Una ragazza che lo ha fatto ha appena scritto 50 minuti. A chi dobbiamo credere? E' importante saperlo con certezza ai fini dell'esercitazione a casa.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioper la seconda prova il tempo a disposizione è stato 80 minuti nel 2009 e 90 minuti nel 2008
Commenta
-
Hai ragione Ezio, mi sono sbagliata io prima, Per la prima prova erano 50 minuti, per la seconda 80.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioper la seconda prova il tempo a disposizione è stato 80 minuti nel 2009 e 90 minuti nel 2008
L'effetto sorpresa l'abbiamo avuto perchè tutti noi eravamo convinti che la seconda prova sarebbe stata di 90 minuti, come per il concorso precedente. E invece ci hanno fatto lo scherzetto di toglierci ben 10 minuti......
Commenta
-
grazie Ezio, sembrava anche a me 80 minuti per 80 domande nel 2009, ma sai è passato un sacco di tempo e credevo d'essermelo sognato....Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioper la seconda prova il tempo a disposizione è stato 80 minuti nel 2009 e 90 minuti nel 2008
Commenta
-
Ricotta, chiedo venia, mi sono sbagliata io prima.Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioUna ragazza che lo ha fatto ha appena scritto 50 minuti. A chi dobbiamo credere? E' importante saperlo con certezza ai fini dell'esercitazione a casa.
Per la seconda prova sono stati 80 minuti, non 50.
Chiedo umilmente scusa.
Commenta
-
Tranquilla Coolicecube, grazie delle info che con noi condividiOriginariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioRicotta, chiedo venia, mi sono sbagliata io prima.
Per la seconda prova sono stati 80 minuti, non 50.
Chiedo umilmente scusa.
Commenta
-
Ospite -
dai cho ormai manca poco. Cmq secondo me alle 00:01 di domani in automantico il server pubblica tutto.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioe arrivano i nostri
parliamo del concorso,please
Commenta
-
a me, io sono come la cassazioneOriginariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioUna ragazza che lo ha fatto ha appena scritto 50 minuti. A chi dobbiamo credere? E' importante saperlo con certezza ai fini dell'esercitazione a casa.
Commenta

Commenta