ciao ragazzi i terremotati e i catanesi faranno la prima prova il 28 settembre, tale informazione l'ho avuto da un funzionario che lavora lla direzione regionale Lazio. Per quanto riguarda la seconda prova siamo costretti ad aspettare che i terr. e cat. facciano la prima prova ciao e in bocca a lupo a tutti
ho trovato questo msg nell'altro forum....lo riporto ma non so se faccio bene ciao
se così il concorso fa a farsi friggere. Domani partiranno un pacco di ricorsi. Poi fra un annetto diranno......scusate ci siamo sbagliati, ricominciamo da capo.
se così il concorso fa a farsi friggere. Domani partiranno un pacco di ricorsi. Poi fra un annetto diranno......scusate ci siamo sbagliati, ricominciamo da capo.
E pensare che se andava tutto liscio la data per l'inizio del tirocinio era stata fissata per ottobre.
I risultati nel pomeriggio potevano anche starci, solo che siccome sono stati privi di rigore nella prima prova, adesso devo fingere di averne in fase di pubblicazione...così per dare un a parvenza di serietà al tutto.
non mi pare una tragedia aspettare ottobre per fare la seconda prova, io sicuramente non farei ricorso
E pensare che se andava tutto liscio la data per l'inizio del tirocinio era stata fissata per ottobre.
infatti, cmq non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Se, semplicemente, spostavano la data a settembre per la prima prova.........quando hanno il ricorso della società appaltatrice per i iquiz rimandano rimandano rimandano....per il terremoto un semplice annuccio trenta secondi prima. E noi ricominciamo tutto da capo solo che te lo diranno fra un anno.
Commenta