annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    e no, sarebbe una tragedia se domani fosse tutto finito
    rectius: sarà tutto finito per questa prima prova e si spera nel migliore dei modi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ma che vai dicendo? quanti laureti ci saranno in quei comuni di poche migliaia di abitanti?
      Ezio, non ti agitare. Sto solo dicendo che i comuni praticamente sono tutti.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi i terremotati e i catanesi faranno la prima prova il 28 settembre, tale informazione l'ho avuto da un funzionario che lavora lla direzione regionale Lazio. Per quanto riguarda la seconda prova siamo costretti ad aspettare che i terr. e cat. facciano la prima prova ciao e in bocca a lupo a tutti

ho trovato questo msg nell'altro forum....lo riporto ma non so se faccio bene ciao
        se così il concorso fa a farsi friggere. Domani partiranno un pacco di ricorsi. Poi fra un annetto diranno......scusate ci siamo sbagliati, ricominciamo da capo.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          se così il concorso fa a farsi friggere. Domani partiranno un pacco di ricorsi. Poi fra un annetto diranno......scusate ci siamo sbagliati, ricominciamo da capo.
          E pensare che se andava tutto liscio la data per l'inizio del tirocinio era stata fissata per ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
            ezio79, domani sera nel regno dei cieli spero di sedere alla tua destra...
            non mi far pensare a persone che sediono alla destra di qualcuno, altrimenti mi ricordo del concorso dei 220 assistenti

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              E pensare che se andava tutto liscio la data per l'inizio del tirocinio era stata fissata per ottobre.
              e a natale si potevano fare bei regalini....

Commenta

I risultati nel pomeriggio potevano anche starci, solo che siccome sono stati privi di rigore nella prima prova, adesso devo fingere di averne in fase di pubblicazione...così per dare un a parvenza di serietà al tutto.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  non mi pare una tragedia aspettare ottobre per fare la seconda prova, io sicuramente non farei ricorso

Commenta

infatti, cmq non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Se, semplicemente, spostavano la data a settembre per la prima prova.........quando hanno il ricorso della società appaltatrice per i iquiz rimandano rimandano rimandano....per il terremoto un semplice annuccio trenta secondi prima. E noi ricominciamo tutto da capo solo che te lo diranno fra un anno.

Commenta

Ezio, non ti agitare. Sto solo dicendo che i comuni praticamente sono tutti.
                      manca Bologna ad esempio

Commenta

Sto operando...
                      X