Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioguarda che se dovessero uscire graduatorie non definitive perchè c è gente che ancora deve sostenere la prova si butterebbero la zappa sui piedi da soli. in questo caso le probabilità di annullamento salirebbero in fretta. non è assolutamente lecito far partecipare alla stessa graduatoria una persona in un secondomomento andando ad integrare quella pubblicata e quindi conoscendo(per chi sosterrebe la prova in seguito) punteggio minimo e numero di domande per arrivarci
Commenta
-
cmq cerco di essere più chiaro.
la notizia che ho scritto su non è che me l abbia data il responsabile del procedimento della dr campania, ma è proveniente da persone serie che ci lavorano. io ho semplicemnte ragionato così: se esiste questa voce proveniente da una DR è sicuramente una ipotesi concreta e probabile, i dirigenti preposti hanno preso seriamente in considerazione una mancata pubblicazione per domani. che poi abbiano deciso definitivamente per la pubblicazione, secondo me non potrà essere che definitiva
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNon è se,usciranno graduatorie provvisorie perke se c'è ancora gente che deve dare l'esame non puoi farle uscire definitive.Se escono le graduatorie provvisorie è probabile che i terremotati vengano aggiunti senza escludere nessuno,se domani pubblicano un avviso è probabile il contrario
Commenta
-
Lo so è una richiesta assurda e capisco che coinvolga solo pochi di noi: ma possibile che della Sicilia non si sappia niente?
Molti di voi giustamente reclamano una graduatoria domani e se ho capito bene 'accesso alla seconda prova per i "terremotati" (scusate il termine non bello) che raggiungono almeno il voto dell'ultimo in graduatoria di domani.
Ma se così fosse, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i "catanesi", che concorrono per gli stessi posti a concorso dei palermitani....con la differenza che quindi in sicilia ci sarebbe il rischio che alla seconda prova accedano molto più dei posti a concorso per 3.
Boh...sono veramente curiosa di capire l'agenzia come si comporterà col caso Sicilia.
Qualcuno ha info?
Comunque in bocca al lupo veramente a tutti, soprattutto però a chi ha studiato e magari ha già fatto il concorso (con meno successo) negli anni precedenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioe sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioe sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioLo so è una richiesta assurda e capisco che coinvolga solo pochi di noi: ma possibile che della Sicilia non si sappia niente?
Molti di voi giustamente reclamano una graduatoria domani e se ho capito bene 'accesso alla seconda prova per i "terremotati" (scusate il termine non bello) che raggiungono almeno il voto dell'ultimo in graduatoria di domani.
Ma se così fosse, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i "catanesi", che concorrono per gli stessi posti a concorso dei palermitani....con la differenza che quindi in sicilia ci sarebbe il rischio che alla seconda prova accedano molto più dei posti a concorso per 3.
Boh...sono veramente curiosa di capire l'agenzia come si comporterà col caso Sicilia.
Qualcuno ha info?
Comunque in bocca al lupo veramente a tutti, soprattutto però a chi ha studiato e magari ha già fatto il concorso (con meno successo) negli anni precedenti.
Commenta
Commenta