annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma come posso contattare l'agenzia regionale in lombardia? devo farlo tramite il call center oppure c'è un numero interno che posso chiamare? nel caso ci fosse potete postarmelo?
    non ricordo quale indirizzo email misi nella domanda e volevo chiedere conferma di quale fosse per controllarlo meglio.
    io dovrei fare il tirocinio in lombardia, e vorrei propendere per una sede tranquilla come cremona o pavia...
    Prova a vedere sul bando oltre all'indirizzo per la Regione di riferimento ci dovrebbe essere un telefono...

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma come posso contattare l'agenzia regionale in lombardia? devo farlo tramite il call center oppure c'è un numero interno che posso chiamare? nel caso ci fosse potete postarmelo?
      non ricordo quale indirizzo email misi nella domanda e volevo chiedere conferma di quale fosse per controllarlo meglio.
      io dovrei fare il tirocinio in lombardia, e vorrei propendere per una sede tranquilla come cremona o pavia...
      0265504655

Commenta

per quanto riguarda i testi per l'orale si è parlato molto di studiare sul memento fiscale 2013, e su questo siamo d'accordo ma per quanto riguarda il memento accertamento 2013 questo gia c'è disponibile ma più avanti uscirà il memento accertamento e riscossione 2013, secondo voi per quello che dobbiamo sapere noi è sufficiente solo il memento accertamento o conviene avere anche memento riscossione?
        Spero di essere stata chiara?????

Commenta

Originariamente inviato da elly78 Visualizza il messaggio
          per quanto riguarda i testi per l'orale si è parlato molto di studiare sul memento fiscale 2013, e su questo siamo d'accordo ma per quanto riguarda il memento accertamento 2013 questo gia c'è disponibile ma più avanti uscirà il memento accertamento e riscossione 2013, secondo voi per quello che dobbiamo sapere noi è sufficiente solo il memento accertamento o conviene avere anche memento riscossione?
          Spero di essere stata chiara?????

Il Memento fiscale va benissimo, contiene anche una parte sulla riscossione ed accertamento che è sufficiente, in più ci sono le dispense dell'intranet, vai tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Il Memento fiscale va benissimo, contiene anche una parte sulla riscossione ed accertamento che è sufficiente, in più ci sono le dispense dell'intranet, vai tranquilla.
            scusate, per memento fiscale si intende questo qui?
            Memento Fiscale 2013 -10% + Memento Contabile 2013 -15%

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
              scusate, per memento fiscale si intende questo qui?
              Memento Fiscale 2013 -10% + Memento Contabile 2013 -15%

Quello a sinistra nel tuo link e se preso da solo questo:
              Memento Pratico Fiscale 2013

considera che dovresti avere uno sconto durante il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Quello a sinistra nel tuo link e se preso da solo questo:
                Memento Pratico Fiscale 2013

considera che dovresti avere uno sconto durante il tirocinio.
                diosanto, è più alto del mio codice tributario

Commenta

Ciao fiorfior75. In merito alla tua domanda ti posso dire che la scelta potrai manifestar la con la comunicazione Dell'AE (tramite e mail e successivamente raccomandata), nella quale sarai invitata a scegliere tra alcune sedi disponibili. Quando ho fatto la mia scelta nell'elenco non c'era Cantù, ma sono stato comunque destinato in quell'Ufficio. La valutazione circa il fabbisogno del personale viene comunque effettuata a livello della DP di Como in quanto tendenzialmente voi tutti non siete destinati al territoriale una volta assunti. Credo ti convenga contattare la DR a Milano per specificare la tua preferenza in relazione alla sede del tirocinio!

Commenta

Aspettate a comprare testi dell'Ipsoa, come funzionari avrete lo sconto del 50% se li acquistate dal rappresentante.

Commenta

è infinito! poveri noi....

Commenta

Sto operando...
                      X