Originariamente inviato da newstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
nell'ambito dell'ultimo concorso, hanno mandato una mail in cui anticipavano la comunicazione, poi recapitata anche tramite raccomandata, di inizio del tirocinio e la richiesta di confermare o meno la volontá di partecipare e le sedi preferite...Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioma non inviano la raccomadata???
in questo modo, pur mantenendo la formalitá della notifica via posta, hanno accorciato i tempi soprattutto dovendo convocare altre persone a seguito di rinuncia, anche in tempi brevissimi (una settimana nel caso degli ultimi in ordine di graduatoria).
Commenta
-
Mi associo alla richiesta e faccio sul serio.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioolim vorrei avere il nominativo di questo utente per una querela
Commenta
-
Ospite -
Pensavo questo forum fosse immune da calunniose affermazioni presenti su altri.Originariamente inviato da ang&linaGuarda sopratutto
Purtroppo non è così.
Esiste gente per la quale diffamare persone che, oltre a studiare come dei pazzi, si son fatte, gratuitamente, carico di organizzare una azione legale che ha contribuito a sbloccare processualmente un concorso è normale e gratuito.
Ebbene queste persone sappiano che tra di noi, non ancora tirocinanti ci sono anche avvocati specializzati in diritto penale che sarebbero lieti di chiudere la propria attività professionale con una bella querela per la violazione dell'articolo 595, co.3 c.p.
Commenta
-
Il nominativo lo può dare alla Polizia postale, non certo a te. Tu puoi fare querela e poi gli organi giudiziari si muoveranno per avere tutte le informazioni. Se Olim rivelasse a te dei dati commetterebbe un reato. Ma credo che tu lo sappia.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioolim vorrei avere il nominativo di questo utente per una querela
Commenta
-
Ma perchè cos'hanno scritto? Non ho seguito!Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggioAllora i commenti in questione bastano ed avanzano per una querela contro ignoti, sarà la Procura della Repubblica competente ad acquisire i dati che servono.
Commenta

Commenta