Prova con una telefonata, al massimo ti diranno di integrare tramite l'invio di una comunicazione scritta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioProva con una telefonata, al massimo ti diranno di integrare tramite l'invio di una comunicazione scritta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo guarda ... il call center ci ho rinunciato ... se chiami 10 volte ti diranno 10 informazioni diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioPepituzzo, so dai colleghi dei Rimborsi che i tempi si sono velocizzati di parecchio, almeno per i rimborsi da dichiarazione....addirittura un mio collega ha avuto il suo rimborso l'anno successivo alla richiesta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioscusa Alicasa, se nn ho capito male, tu nel precedente concorso, hai superato entrambe le prove, fatto il tirocinio, e nn hai superato l'esame orale?..posso chiederti come mai??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiook ... senti ma io aspetto un rimborso irpef anno di imposta 2010 ... che tu sappia ce la si fa per l'estate ?? queste sono info da chiedere alla mia saradella
Io sono fuori dal giro ormai
Commenta
-
Quanto alle modalità del tirocinio....
Mentre i tirocinanti del concorso precedente al mio furono suddivisi tra Area Controllo e Area Servizi, noi invece finimmo tutti all'Area Servizi, quindi tutti agli uffici territoriali. E secondo me è stata una scelta vincente: ti fai le ossa e impari davvero le basi del diritto tributario. In sei mesi abbiamo visto tutto quello che si fa negli Uffici territoriali: dai vari istituti del Registro (successioni, locazioni, Atti pubblici e Atti privati...), ai Rimborsi II.DD. ed IVA, al controllo automatizzato e formale delle dichiarazioni (36 bis e 36 ter), ai controlli parzialmente automatizzati da 41 bis, il Campione Unico, compreso le attività di sportello e di Prima Informazione.
E devo dirlo, è stata un'esperienza utilissima, durante la quale cresci tantissimo.
Non so se anche per voi ripeteranno questo modulo, ma mi auguro tanto di sì, per voi.
So che molti storceranno il naso, perchè magari sognano l'Area Controllo fin da subito...ma credetemi, al territoriale (soprattutto nei piccoli uffici) è molto più facile emergere, soprattutto se si è davvero bravi.
A distanza di poco più di due anni, parecchi di noi, inizialmente assegnati agli uffici territoriali, sono stati successivamente spostati al Controllo o addirittura alle Direzioni Regionali.....
Commenta
Commenta