annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    io mi baso sull'iter seguito x i precedenti concorsi,tutto qui...a meno che stavolta se ne freghino di mandare mail,chiedere l'accettazione o meno del tirocinio,di farsi inviare documenti se non a posteriori,e mandino le raccomandate subito,in modo da farci stare tutti in servizio entro il primo luglio,e scoprire le sedi il giorno stesso!!
    la raccomandata è preceduta dalla e-mail alla quale devi rispondere se vuoi fare il tirocinio o meno.
    Non fatevi film che non esistono.

Commenta

Ecco io sto passando dalla Sicilia al Veneto... pure x i donatori di sangue tutte queste così alicasa?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Conte a me interesserebbero i concorsi interni e avanzamenti di carriera invece...magari entrassi...quanti anni ci vorrebbero?
        Quanti anni ti restano da vivere?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          La sanità è regolamentata a livello regionale. Forse solo in veneto ...mai sentito una cosa del genere.
          Quando l'ho fatto io in sicilia sono andato all'asl il medico ha compilato un foglio, mi ha fatto una specie di test sul braccio e dopo 10 minuti me ne sono andato.
          In piemonte è stato lo stesso
          Erano dei ragazzi al di fuori del Veneto, penso del Sud, ma non ricordo da quale regione. Concordo però sull'assurdità della richiesta.

Commenta

La sanità è regolamentata a livello regionale. Forse solo in veneto ...mai sentito una cosa del genere.
            Quando l'ho fatto io in sicilia sono andato all'asl il medico ha compilato un foglio, mi ha fatto una specie di test sul braccio e dopo 10 minuti me ne sono andato.
            In piemonte è stato lo stesso
            A me niente test sul braccio però. Mi ha solo sentito il cuore e mi ha chiesto tipo se assuno droge etc :-D

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              A me niente test sul braccio però. Mi ha solo sentito il cuore e mi ha chiesto tipo se assuno droge etc :-D
              E che droghi assumi?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                Ecco io sto passando dalla Sicilia al Veneto... pure x i donatori di sangue tutte queste così alicasa?
                Non erano ragazzi del veneto, ti consiglio di ripescare il thread. Se però sei siciliana come Conte vai tranquilla! La visita la fai comunque dove risiedi, non qui e quindi ti si applicheranno le stesse regole dette da Conte. Magari sti poveri ragazzi hanno trovato dei medici che non sapevano che pesci pigliare....

Commenta

Bhe sono un veterano di questo forum e non ho mai parlato a sproposito ne seminato panico ... Ho diffuso delle voci sono quando queste mi sembravano autorevoli ... E su questa base posso dirvi che ci sono delle possibilità concrete per luglio, poi ovviamente può succedere di tutto perché ormai l'ae ci ha abituati tutti ad una certa disorganizzazione ... Direi di aggiornarci a venerdì tenendo presente, al momento, che la data del 1 luglio è ancora credibile

Commenta

E che droghi assumi?
                    Ah guarda talmente tante che per la prossima volta mi preparerò un elenchino scritto sennò rischio di lasciar fuori qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Bhe sono un veterano di questo forum e non ho mai parlato a sproposito ne seminato panico ... Ho diffuso delle voci sono quando queste mi sembravano autorevoli ... E su questa base posso dirvi che ci sono delle possibilità concrete per luglio, poi ovviamente può succedere di tutto perché ormai l'ae ci ha abituati tutti ad una certa disorganizzazione ... Direi di aggiornarci a venerdì tenendo presente, al momento, che la data del 1 luglio è ancora credibile
                      E' vero che Pepito non ha mai scritto cavolate, lo conosco dallo scorso concorso e visto che è da allora che aspetta di fare il tirocinio penso che sia ancora più impaziente di noi di saperne qualcosa..... penso la sua fonte sia sindacale.

Commenta

Sto operando...
                      X