p.s. Pepito va bene un bonifico per i 50 euro ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiop.s. Pepito va bene un bonifico per i 50 euro ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo, la mia fonte nn è sindacale, ho sempre mal digeriti queste pseudo organizzazioni ... Il bonifico per cosa ???
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiola raccomandata è preceduta dalla e-mail alla quale devi rispondere se vuoi fare il tirocinio o meno.
Non fatevi film che non esistono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo, la mia fonte nn è sindacale, ho sempre mal digeriti queste pseudo organizzazioni ... Il bonifico per cosa ???
Detto questo..vabbè si è capito che son voci di corridoio, ci possono anche azzeccare, esattamente come si può azzeccare il lancio di un dado. Quindi stiam messi come prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioPer la referenza positiva LOL
Quindi ... che ci costa ... crediamoci un altro pò ... in fondo ci stiamo credendo dal luglio 2011
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioSenza queste "pseudo organizzazioni" non avresti il 90% dei diritti che hai, politici e lavorativi. In Italia (e nel mondo) sono state le lotte dei lavoratori, pagate peraltro con prezzi pesanti, che hanno permesso quel poco o tanto che stringiamo.
Detto questo..vabbè si è capito che son voci di corridoio, ci possono anche azzeccare, esattamente come si può azzeccare il lancio di un dado. Quindi stiam messi come prima.
Bhà guarda, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma dopo tanti anni di lavoro autonomo nel privato ho una precisa idea di queste organizzazioni sindacali che cercherò di riassumere ... Il più delle volte si tratta di persone incivili e privilegiate che non hanno mai fatto un giorno di lavoro produttivo nella propria vita ... personaggi che passano per grandi testimoni civili ed invece difendono solo il proprio narcisismo inconcludente e parolaio ... basti vedere negli ultimi anni cosa hanno prodotto i sindacati in Italia ... personaggi come Bertinotti che non hanno concluso nulla se non arrivare alla Presidenza della Camera e ritirarsi a vita privata fra pensioni e privilegi d'oro... Cofferati che ha cavalcato l'onda del sindacato per arrivare al Comune di Bologna e poi sparire sempre fra gli scandali ... adesso abbiamo Epifani che si appresta a compiere la stessa gloriosa carriera. Semplicemente penso che i proletari, quelli veri che si alzano alle 5 di mattina per andare a lavorare e che hanno ottenuto con le loro battaglie delle conquiste civili, siano ben altra cosa rispetto a questa marmaglia
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSe devo dirla proprio tutta, personalmente, ci credo molto poco che il tirocinio inizi il 1 luglio per un senso di sfiducia generale verso il concetto di efficienza nella pubblica amministrazione ... però varie voci autorevoli vanno in questo senso ed è ragionevole al momento seguirle ... Una mia amica funzionaria a firenze mi ha confermato di aver ricevuto la mail dove si informava dell'inizio del tirocinio a fine giugno. L'utente clacos (funzionario ed utente dello scorso concorso) ha riferito che la DR toscana ha confermato ai sindacati venerdi scorso l'inizio del tirocinio il 1 luglio ... a ciò si aggiungono le mie informazioni che ritengo pesanti ...
Quindi ... che ci costa ... crediamoci un altro pò ... in fondo ci stiamo credendo dal luglio 2011
...ti aspettiamo!!
Le voci che parlano di inzio tirocinio a fine giugno - primi di luglio circolano già da un pò anche in lombardia. Per ora non sono confermate, ma siccome siamo abituati alle sorprese ... aspetta l'arrivo di comunicazioni ufficiali!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepito!
...ti aspettiamo!!
Le voci che parlano di inzio tirocinio a fine giugno - primi di luglio circolano già da un pò anche in lombardia. Per ora non sono confermate, ma siccome siamo abituati alle sorprese ... aspetta l'arrivo di comunicazioni ufficiali!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara ... che piacere leggerti !!!
Commenta
Commenta