Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma qualcosa mi dice che per l'altro...beh..ne avresti fatto volentieri una professioneOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioQualche video di abiti da sposa? Non sono molto portato per questo genere.
quoto il suca
Commenta
-
news attendibile.
in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
niente di nuovo. vogliamo solo vedere chi è passato e chi no per prepararci a rifare la prima prova. Almeno abbiamo un termine di paragone.Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggionews attendibile.
in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggionews attendibile.
graduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani
Commenta
-
io ho scritto quello che mi è stato detto, se per qualcuno non è nulla di nuovo lo ignori pure. penso è utile per tutti scrivere qui le notizie che si riesce ad ottenere, poi la verità è ovvio che la conoscono in pochi.Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioniente di nuovo. vogliamo solo vedere chi è passato e chi no per prepararci a rifare la prima prova. Almeno abbiamo un termine di paragone.
Commenta
-
forse non mi sono espresso correttamente ma non volevo essere polemioco con te. hai confermato un'amara verità e questo, visto l'alta probabilità che quello che hai scritto corrisponda a verità, ovviamente innervosice tutti.Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioio ho scritto quello che mi è stato detto, se per qualcuno non è nulla di nuovo lo ignori pure. penso è utile per tutti scrivere qui le notizie che si riesce ad ottenere, poi la verità è ovvio che la conoscono in pochi.
Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.
Commenta
-
guarda che se dovessero uscire graduatorie non definitive perchè c è gente che ancora deve sostenere la prova si butterebbero la zappa sui piedi da soli. in questo caso le probabilità di annullamento salirebbero in fretta. non è assolutamente lecito far partecipare alla stessa graduatoria una persona in un secondomomento andando ad integrare quella pubblicata e quindi conoscendo(per chi sosterrebe la prova in seguito) punteggio minimo e numero di domande per arrivarciOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiograduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani
Commenta
-
certo!!! neppure io volevo essere polemico. in bocca al lupoOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioforse non mi sono espresso correttamente ma non volevo essere polemioco con te. hai confermato un'amara verità e questo, visto l'alta probabilità che quello che hai scritto corrisponda a verità, ovviamente innervosice tutti.
Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.
Commenta

Commenta