Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioQualche video di abiti da sposa? Non sono molto portato per questo genere.
quoto il suca
Commenta
-
news attendibile.
in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggionews attendibile.
in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggionews attendibile.
graduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioniente di nuovo. vogliamo solo vedere chi è passato e chi no per prepararci a rifare la prima prova. Almeno abbiamo un termine di paragone.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioio ho scritto quello che mi è stato detto, se per qualcuno non è nulla di nuovo lo ignori pure. penso è utile per tutti scrivere qui le notizie che si riesce ad ottenere, poi la verità è ovvio che la conoscono in pochi.
Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiograduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioforse non mi sono espresso correttamente ma non volevo essere polemioco con te. hai confermato un'amara verità e questo, visto l'alta probabilità che quello che hai scritto corrisponda a verità, ovviamente innervosice tutti.
Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.
Commenta
Commenta