qualcuno di voi sa quanti terremotati faranno la prova in Lombardia? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Niente da fare, non è andato. Pensavo di averne fatte 57 giuste in Emilia, le altre, troppe omesse per mancata gestione del tempo. Non speravo più di tanto! Comunque sono felice perchè ho passato l'esame di avvocato!
I miei complimenti a chi l'ha superato, soprattutto Ezio per il bronzo! e forza con la II prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomedaglia di bronzo
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioMi sapete dire come mai non sono uscite le graduatorie per la Sicilia, peraltro cosa da me anticipata in tempi non sospetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioCero che ho dei dubbi e seri,
non perchè voglio essere presuntuosa,
ma non credo di aver fatto 20 errori, la prova
l'ho ripetuta a casa. Vorrei solo capire il punteggio minimo in Lombardia a quanto equivale più o meno
di omesse/ sbagliate...Nel 2009 sono stata fuori con 25, qualcosa e con qualche decimo in più si era dentro.
Non può essere che dopo 2 anni e studiando non è cambiato nulla...
Complimenti a tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggioQualcuno ha la versione definitiva della formula per i punteggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioè 24+(X-448)*6/352 X è la differenza tra giuste*10 ed errate*2,55!!!
Commenta
Commenta