e vabbè so pignolo! se mettevano 450 invece di 448 tutto si risolveva!! senza che mi scervello: con quale combinazione esatte errate omesse si ottiene 23,99??
mate
io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
ci aggiorniamo
Mich
ma le risposte ufficiali non sono state pubblicate? (giusto per curiosità..parrebbe esserci un errore in più rispetto alle risposte che aveva prodotto il forum)
le risposte ufficiali l'ae nn le pubblica, ma ci si può arrivare anche come abbiamo fatto noi
se vale la stessa regola, e credo proprio di si, per avere l'accesso agli atti basta mandare una mail, o fax o pec ad un indirizzo mail della Agenzia delle Entrate, lo potete trovare sul forum dei 220 assistenti. molti di loro ne hanno già fatto richiesta ed ottenuto risposta in tempi brevissimi.
qualcuno sul forum, magari uno dei meravigliosi "interni" in AE, ha idea di quanti siano i candidati residenti nei comuni terremotati a dover ancora sostenere la prova? e magari pure la distribuzione per regione di candidatura?
mate
io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
ci aggiorniamo
Mich
ciao Mich, innanzitutto complimenti!!!!
se hai notizie sull'accesso agli atti posso chiederti di postarle per favore?
mate
ci aggiorniamo
Mich
Commenta