annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce l'ho fatta anche io ragazzi Sono passata con 27,65 in Puglia

Commenta

Io l'ho fatto nel 2009
      ho scritto alla direzione regionale,
      ora non trovo l email, i funzionari rimandavano all'uno e all'altro per competenza.
      Fino a che quello giusto mi ha detto che avrei dovuto prima fare un bonifico
      di circa 5 euro per i costi di produzione, ecc...e loro mi avrebbero mandato la fotocopia.
      Se trovate l email per la lombardia postate...mary grazie di tutto...mi dispiace non poterti piů chiedere.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        Mi dispiace...
        ci prepareremo meglio per il prossimo..

Oppure dormiremo un po' di piu' le ultime notti.... ho studiato il doppio dell'altra volta....nel 2009 ero tra i primi 100 in veneto oggi fuori....ma roba da matti....bon passo dall'altra parte della barricata, mi son rotto...

Commenta

ma chi non č riuscito a passarlo x sapere il punteggio come si fŕ????????????????????

Commenta

che tristezza non l'ho superato e complimenti a chi andrŕ a fare la seconda prova, siete stati bravi.
            Il punteggio di 25,642 a quate sbagliate corrispondono??

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              rivincita MERITATA!!!
              si parla con i fatti...
              ma x avere il punteggio di chi non lo ha superato come si fŕ????

Commenta

Originariamente inviato da Pinky Visualizza il messaggio
                ma chi non č riuscito a passarlo x sapere il punteggio come si fŕ????????????????????
                anke io vorrei sapere il mio punteggio cos' mi rendo conto degli errori per migliorare e prepararmi meglio al prox concorso

Commenta

ohhh ragazzi sveglia!! e meno male che avete fatto un concorso dove bisognava avere delle basi di diritto:
                  DOVETE CHIEDERE L'ACCESSO AGLI ATTI.

Commenta

Originariamente inviato da Pinky Visualizza il messaggio
                    Io ho chiamato in D.R. e mi hanno passato il Resp.le che gentilissimo mi ha detto il punteggio

Commenta

nessuno sa dirmi?????

Commenta

Sto operando...
                      X