annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    Farò di più...vi parteciperò

con i dovuti scongiuri, non mi sposo 2 volte
    sono in bilico per questo. nella peggiore delle ipotesi, mi associo alla nuova avventura.

prometto di essere più partecipe, adesso mi sono sbloccata

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      purtroppo credo che sia così perchè nell'avviso la chiamano appunto GRADUATORIA DI MERITO PROVVISORIA proprio perhcè mancano le prove degli assenti terremotati, specificando di contro che le graduatorie di FRIULI e non mi ricordo quale altra regione sono DEFINITIVE proprio in virtù del fatto che non ci sono assenti terremotati.
      maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
      ti prego dimmi che non è cosi
      Cri e coolicecube e altri utenti dicono che i nuovi idonei si aggiungeranno alla graduatoria non che si sostuiranno

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        allo stato non vi é alcuna certtezza
        porro il quesito alla dr Emilia domani e vi aggiorno
        Michela
        leggi il bando, ci sono dei limiti precisi. non serve telefonare e farti dire quello che pensa chi ti risponde. E' ovvio che la graduatoria finale sarà una e che deve rispettare i limiti del bando.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
          ti prego dimmi che non è cosi
          Cri e coolicecube e altri utenti dicono che i nuovi idonei si aggiungeranno alla graduatoria non che si sostuiranno
          Domani chamo la direzione in Emilia e sento

Commenta

Alla fine è prevalsa la soluzione più ragionevole...e adesso avanti con i ricorsi.....ahahahahahahah

Commenta

Speranza80 ci sei? Se non ricordo male anche tu in Friuli vero?

Commenta

Ciao a tutti. Mi sono piazzato agli ultimi posti della graduatoria. Ho un forte dubbio su come saranno considerati i candidati dei comuni dannegggiati dal sisma...cioè, potrebbero aggiungersi alla graduatoria provvisoria oppure, come purtroppo mi sembra più probabile potrebbero escludere qualcuno degli ultimi della provvisoria con un puntegggio maggiore ovviamente. Cosa ne pensate? ovviamente domani proverò ad avere risposte ufficiali ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensano gli altri

Commenta

Non telefonare!!!!!!

Commenta

ragazzi volevo fare i complimenti a chi ce l'ha fatta ed un in bocca al lupo per i prossimi concorsi a chi purtroppo non è riuscito...
                    ora però arriva la parte più tosta a parer mio!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      leggi il bando, ci sono dei limiti precisi. Non serve telefonare e farti dire quello che pensa chi ti risponde. E' ovvio che la graduatoria finale sarà una e che deve rispettare i limiti del bando.
                      non e' giusto una volta che sei dentro non puoi piu uscirne....
                      La graduatoria diverra definitiva fino all'esplpetamento della prova da parte dei terremnotati che pero si aggiungeranno agli altri...
                      Io sono dentro e voglio rimanerci
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X