Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioVedrete, il Codacons farà ricorso contro le sostituzioni di Prandelli
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioNessuno m'ha dato certezza sull'estromissione.
Il giorno dopo la pubblicazione della graduatoria "provvisoria" ho telefonato all'AE di Bologna, la funzionaria che m'hanno passato e poi la segretaria della commissione d'esame (il nome ce l'ho su un foglio che ho a casa) quando ho chiesto se i nuovi sarebbero stati AGGIUNTI o INSERITI CON RISCHIO DI ESTROMISSIONE DEGLI ULTIMI, m'hanno risposto che NON LO SAPEVANO, E CHE FORSE AVREBBERO ESTROMESSO. Lo stesso m'ha detto da Roma quello dell'ufficio selezione ed inserimento. Non danno certezza. Io però per ragioni chge avrete compreso mi sto innervosendo. spero che dall'AE si degnino di darci un chiarimento in tempi rapidi. Io penso che nei prossimi giorni formalizzerò una richiesta di chiarimenti tramite PEC.
E MO VADO A VEDERMI LA PARTITA. FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potresti scrivermi la tua email??
cosi ci aggiorniamo
da oggi parto ufficialmente con la preparazione della 2 prova nell'attesa che l'Ae si chiarisca le idee
saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggioCiao ciccina, ti hanno risposto alla mail? A me ancora no, però sull'altro forum ho letto che hanno telefonato e gli hanno fatto sapere il voto per telefono.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioCiao... ho chiamato e mi hanno detto il punteggio... Ora siccome non mi quadrano un pò di informazioni vorrei vedere il mio compito. Tu sai darmi qualche indicazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioCiao... ho chiamato e mi hanno detto il punteggio... Ora siccome non mi quadrano un pò di informazioni vorrei vedere il mio compito. Tu sai darmi qualche indicazione?
Commenta
Commenta