Originariamente inviato da lamario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie! Sono riuscita a parlare con loro però non mi torna il punteggio rispetto ai dati che mi ha dato: mi ha detto che ho preso 22,8884 (non dovrebbero essere solo 3 cifre dopo la virgola???) con 44 esatte, 5 sbagliate e 31 omesse. Sapevo di non aver preso un bel voto, ma se utilizzo la formula 24+(x-448)*6/352 mi viene un risultato diverso. Qualcuno mi può aiutare?
Commenta
-
Ciao, solo per chi ha partecipato in Lombardia, ho delle "voci di corridoio" da riferire (ovviamente se interessati).
Al fine di evitare inutili ed insensati allarmismi, visti anche i precedenti commenti dei soliti idioti ai miei post, mandate una mail a: christianfunzionarioae@gmail.com
ciao
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioCiao, solo per chi ha partecipato in Lombardia, ho delle "voci di corridoio" da riferire (ovviamente se interessati).
Al fine di evitare inutili ed insensati allarmismi, visti anche i precedenti commenti dei soliti idioti ai miei post, mandate una mail a: christianfunzionarioae@gmail.com
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosull'altro forum paco78 sta facendo la rivoluzione degli esclusi....tutti al codacons!
parlano anche di un'interrogazione parlamentare sull'accaduto!
io sono allibita i politici sono a caccia di consensi-voti e speculano su qualunque cosa..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioallibito da tutto ciò...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioappena dovranno sganciare il grano,faranno una sonora retromarcia,come accade nel 99% dei presunti ricorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioappena dovranno sganciare il grano,faranno una sonora retromarcia,come accade nel 99% dei presunti ricorsi
bisogna accettare le sconfitte.
io nel 2009 sono uscito di poco quest'anno sono dentro e non ho voglia di uscire!!!!!
Commenta
Commenta