annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggio
    Ciccina, mi potresti dire a quale numero hai telefonato?
    06225981....

Commenta

Grazie! Sono riuscita a parlare con loro però non mi torna il punteggio rispetto ai dati che mi ha dato: mi ha detto che ho preso 22,8884 (non dovrebbero essere solo 3 cifre dopo la virgola???) con 44 esatte, 5 sbagliate e 31 omesse. Sapevo di non aver preso un bel voto, ma se utilizzo la formula 24+(x-448)*6/352 mi viene un risultato diverso. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

buon lunedì a tutti.......ci sono mica indiscrezioni sulla data della seconda prova???

Commenta

Ciao, solo per chi ha partecipato in Lombardia, ho delle "voci di corridoio" da riferire (ovviamente se interessati).
          Al fine di evitare inutili ed insensati allarmismi, visti anche i precedenti commenti dei soliti idioti ai miei post, mandate una mail a: christianfunzionarioae@gmail.com
          ciao

Commenta

sull'altro forum paco78 sta facendo la rivoluzione degli esclusi....tutti al codacons!
            parlano anche di un'interrogazione parlamentare sull'accaduto!
            io sono allibita i politici sono a caccia di consensi-voti e speculano su qualunque cosa..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Ciao, solo per chi ha partecipato in Lombardia, ho delle "voci di corridoio" da riferire (ovviamente se interessati).
              Al fine di evitare inutili ed insensati allarmismi, visti anche i precedenti commenti dei soliti idioti ai miei post, mandate una mail a: christianfunzionarioae@gmail.com
              ciao
              meglio comunicati ufficiali che qui di voci se ne sono viste a migliaia in pochi mesi,non trovi?:P

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                sull'altro forum paco78 sta facendo la rivoluzione degli esclusi....tutti al codacons!
                parlano anche di un'interrogazione parlamentare sull'accaduto!
                io sono allibita i politici sono a caccia di consensi-voti e speculano su qualunque cosa..
                allibito da tutto ciò...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  allibito da tutto ciò...
                  appena dovranno sganciare il grano,faranno una sonora retromarcia,come accade nel 99% dei presunti ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    appena dovranno sganciare il grano,faranno una sonora retromarcia,come accade nel 99% dei presunti ricorsi
                    eh...te credo...con tutto il grano che chiedono gli avvocati sarà molto difficile imbastire qualcosa...poi tutto è possibile...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      concordo.
                      bisogna accettare le sconfitte.
                      io nel 2009 sono uscito di poco quest'anno sono dentro e non ho voglia di uscire!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X