annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per black rain,
    non so come fai a sapere sempre tutto; cmq al di la di fare polemiche e alla luce dlle ultime notizie relative ai tagli dei funzionari e dirigenti, secondo te gli altri 2 concorsi previsti nel capitolato si faranno e se si, entro quando tempo,
    non c'è l'ho fatta per pochissimo e non mi interessano ricorsi, se avessi studiato di più sarei in graduatoria, ma non voglio buttare quello fatto finora per questo vorrei sapere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
      amico io sto tra i primi 80 in veneto...cioè se non sto dentro io! ma scherziamo?
      ci fai poco tra i primi 10,20 o 80,tanto si azzera tutto

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        ci fai poco tra i primi 10,20 o 80,tanto si azzera tutto

ti vorrei rispondere ma non posso e non voglio essere volgare....sono una signora...ti dico solo che leggendo sommariamente le cose che scrivi posso ben dire che spari solo caxxate...

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          ti vorrei rispondere ma non posso e non voglio essere volgare....sono una signora...ti dico solo che leggendo sommariamente le cose che scrivi posso ben dire che spari solo caxxate...
          menomale che sei una signora. intendeva dire che stai al primo posto o all'ultimo, alla seconda prova si riparte da zero. non si cumulano i punteggi. signora.

Commenta

ad ogni modo la seconda prova non sarà prima di ottobre, giusto??

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
              ad ogni modo la seconda prova non sarà prima di ottobre, giusto??
              direi proprio di no.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                persone a rischio eliminazione causa terremotati:
                6 in Lombardia
                11 nel Lazio
                4 in Emilia
                1 in Campania
                3 in Calabria
                1 in Piemonte
                3 in Puglia
                1 in Toscana
                3 in Veneto
                Questi numeri da chi sono stati comunicati?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Confermo i tuoi dati. gli unici che possono stare tranquilli (diciamo) sono nel lazio. In lombardia.......non si capisce ancora bene nel senso che il numero dei terremotati che potrebbero partecipare è alto ma non altissimo. per il resto tutto da vedere.
                  Buon pomeriggio a tutti!
                  Perchè pensi che quelli del Lazio "posso stare tranquilli"?

Commenta

[QUOTE=giovinazzo00;677237]menomale che sei una signora. intendeva dire che stai al primo posto o all'ultimo, alla seconda prova si riparte da zero. non si cumulano i punteggi. signora.[/QUOTE

prima di intervenire a sproposito LEGGI BENE. Nessuno sta parlando di seconda prova...

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                      Questi numeri da chi sono stati comunicati?
                      in effetti la dicitura è sbagiata. il senso è: nuovi candidati terremotati necessari per eliminare gli ultimi in graduatoria. per esempio in emilia servono 4 nuove vincenti che abbiano un punteggio superiore agli ultimi in classifica, che sono 14. 4 nuovi vincenti e gli ultimi 14 in emilia non passano. cmq non li ha comunicati nessuno. Basata leggere il bando e farsi due conti con le graduatorie provvisorie.

Commenta

Sto operando...
                      X