annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00
    ancora con queste cattiverie, vabbè per te il forum serve come sfogo. bonne chance
    Lascia stare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Kiraxxx capisco che la situazione manderebbe in bestia chiunque e credimi che avete la ns piena solidarietà.
    Al di là delle percentuali, non credo ci fosse però cattiveria nel disperato tentativo di giovinazzo di chiarirti la cosa.

Suvvia rilassiamoci un po!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio

Kiraxxx capisco che la situazione manderebbe in bestia chiunque e credimi che avete la ns piena solidarietà.
      Al di là delle percentuali, non credo ci fosse però cattiveria nel disperato tentativo di giovinazzo di chiarirti la cosa.

ma si tanto è di passaggio. Grazie per la solidarietà. Le informazioni teniamocele per noi. Che è meglio.

Commenta

ah nuvoletta....dai,su,ci siamo capiti benissimo...qua addirittura passano il tempo a fare le tabelle x sapere quanti eventuali terremotati servono x scalzare gli ultimi in graduatoria...io ci vedo qualcosa di malsano in tutto ciò...poi,de gustibus...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          ah nuvoletta....dai,su,ci siamo capiti benissimo...qua addirittura passano il tempo a fare le tabelle x sapere quanti eventuali terremotati servono x scalzare gli ultimi in graduatoria...io ci vedo qualcosa di malsano in tutto ciò...poi,de gustibus...
          Ah kiraxxxina, hai ragione che qualcuno spara a zero e dispensa cattiveria gratuita..ma non credo sia prerogativa di tutti noi.
          Forza cmq io faccio il tifo per voi!!!!

Commenta

Ah kiraxxxina, hai ragione che qualcuno spara a zero e dispensa cattiveria gratuita..ma non credo sia prerogativa di tutti noi.
            Forza cmq io faccio il tifo per voi!!!!
            appunto...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79
              per favore dai, finiscila, pensa ai tuoi successi e non godere delle disgrazie altrui
              Ezio, MAMMA MIA!!! ma uno che deve fare per farlo tacere!?? e vabbè Black ma diventi noioso! mantenere costantemente il personaggio dello sbruffione/spaccone, menagramo, rompib... e vanitoso e saccente, e sotuttoio deve essere dura. se invece ti viene naturale sei di una monotonia devastante!! e basta e dai!! e dacci un taglio una buona volta! e ormai lo sappiamo come la pensi, quello che sei, che cosa fai, etc etc. l'hai detto su ogni sottoforum di questo forum,.
              basta ammorbare la gente con i tuoi commenti veri o non veri che siano.
              CAMBIA REGISTRO!!! CI VUOLE ARIA DI RINNOVAMENTO!! COME HA DETTO IL CT PRANDELLI!!
              Ultima modifica di mari66; 02-07-2012, 17:14.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain
                esponevo solo una situazione
                beh se son 4 gatti,potrebbero bastare...
                io tifo x i terremotati,ne hanno già subite troppe!
                forza ragazzi!
                tu esponi sempre, qualche volta vedi di fare la radice quadrata o cubica, magari ti riduci al silenzio!!! per un pochino non tanto, solo il tempo di tirare un respiro!! e che cavolo!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Ezio, MAMMA MIA!!! ma uno che deve fare per farlo tacere!?? e vabbè Black ma diventi noioso! mantenere costantemente il personaggio dello sbruffione/spaccone, menagramo, rompib... e vanitoso e saccente, e sotuttoio deve essere dura. e basta e dai!! e dacci un taglio una buona volta! e ormai lo sappiamo come la pensi, quello che sei, che cosa fai, etc etc. l'hai detto su ogni sottoforum di questo forum,.
                  basta ammorbare la gente con i tuoi commenti veri o non veri che siano.
                  CAMBIA REGISTRO!!! CI VUOLE ARIA DI RINNOVAMENTO!! COME HA DETTO IL CT PRANDELLI!!
                  citare la vicenda deggli azzurri su questo forum.....visti i risultati dell'ULTIMA prova......qualcuno poi ti dirà che hai porti jella vedrai. sono permalosi.

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi può gentilmente postare
                    l'Esito della Prova dell'8 giugno
                    grazie
                    sono sul sito dell'AE

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

onore al merito a coloro che hanno studiato e si sono impegnati: auguro a tutti di superare le altre prove in modo da avere un lavoro che dia un minimo di stabilità e serenità.

Mi sento in dovere di scrivervi che alcuni di voi ( e non credo pochi) hanno potuto fare questo concorso in quanto anni fa qualcuno si è preso la briga ( a proprie spese) di fare ricorso al TAR e far eliminare il voto minimo d laura inzialmente inserito (pari a 100 ).

Le irregolarità in questo concorso ci sono : ed è diritto di tutti aderire con gli strumenti opportuni per farle accertare

In bocca al lupo a tutti.
                      Ed è un gran peccato che gli abbiano dato ragione...in ogni caso io mi sono laureato con un voto superiore e la selezione non mi spaventa. Mi spaventa invece quando si ammettono cani e porci...perchè nella mia professione - quella forense - l'aver ammesso chiunque per decenni (specialmente in meridione, dove in alcune corti d'appello si passava in percentuali bulgare, tanto che moltissimi colleghi del Nord "emigravano" a Catanzaro piuttosto che a Reggio Calabria per passare l'esame) è stato uno dei motivi per cui oggi si fa la fame e per cui ho fatto questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X