]in effetti se volessero SOSTITUIRE (scalzare) quelli già presenti sarebbe stato molto meglio non pubblicare affatto le graduatorie rimandando il tutto a dopo l'esame degli emiliani e dei catanesi,[/U] e anche così sarebbe opinabile per una questione di disparità di trattamento.. oddio che pasticcio...
ma qualcuno si degna di dirmi cosa è successo a CATANIA!!!???
anche perchè coloro che ORA SONO IDONEI alla II prova cominciano a studiare e non saRebbe corretto nei loro confronti.
Infatti, per questo il buon senso e la correttezza suggerirebbero che le graduatorie uscite oggi siano da INTEGRARE coi nomi dei terremotati che si collocheranno utilmente, e non da SOSTITUIRE..
Dall'atteso annuncio di oggi emergono alcuni punti di interesse: 1) è partita la caccia al terremotato; 2)tutti al mare con i quiz Ripam al posto dei cruciverba 3) iniza la battaglia legale, tanti avvocati andranno alla ricerca di polli da spennare 4) la procedura va per le lunghe
P.s. non vorrei alimentare speranze e illusioni, sono mie opinioni (dettate dal buon senso), quindi non ho certezze, quelle ce le può dare solo l'ae. Ma penso che non facessero così sarebbe un gran pasticcio, e ci sarebbero tanti ricorsi.
Spero sia cosi, cmq grazie per il contributo.
D'ora in avanti non ne parlerò piu perché non voglio alimentare polemiche e litigi ma solo dare il mio contributo.
Se sarò ben accetto, scriverò sulla discussione della seconda prova.
Un saluto a tutti e congratulazioni agli idonei
@kiraxx lucchetto e giovinazzo e paride ...
guardate che se non la smettete tra un po' ariva OLIM e vi banna a tutte e 4 così magari vi tranquillizzate!!!
e dai ragazzi per favore!!
smettetela con questo botta e risposta continuo che non serve a niente, ma proprio niente niente!!
no mari,guarda che la cattiveria gratuita io proprio non la sopporto...cmq non ti preoccupare, non cedere alla tentazione ho inserito questi soggetti nella mia lista nera...così non leggo proprio i loro interventi very well..
Solo un'ipotesi. Credo che se davvero scalzassero persone risultate idonee dalla graduatoria provvisoria a favore di idonei in via definitiva, si esporrebbero ad una valanga di ricorsi...Se AE procede, si spera che sappia bene cosa e come risolvere la situazione.
Commenta