annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dite che è successo a catania!|||| ?????
    Ora mi metto a urlare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66;675181[U
      ]in effetti se volessero SOSTITUIRE (scalzare) quelli già presenti sarebbe stato molto meglio non pubblicare affatto le graduatorie rimandando il tutto a dopo l'esame degli emiliani e dei catanesi,[/U] e anche così sarebbe opinabile per una questione di disparità di trattamento.. oddio che pasticcio...
      ma qualcuno si degna di dirmi cosa è successo a CATANIA!!!???
      anche perchè coloro che ORA SONO IDONEI alla II prova cominciano a studiare e non saRebbe corretto nei loro confronti.
      Infatti, per questo il buon senso e la correttezza suggerirebbero che le graduatorie uscite oggi siano da INTEGRARE coi nomi dei terremotati che si collocheranno utilmente, e non da SOSTITUIRE..

Commenta

Dall'atteso annuncio di oggi emergono alcuni punti di interesse: 1) è partita la caccia al terremotato; 2)tutti al mare con i quiz Ripam al posto dei cruciverba 3) iniza la battaglia legale, tanti avvocati andranno alla ricerca di polli da spennare 4) la procedura va per le lunghe

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          P.s. non vorrei alimentare speranze e illusioni, sono mie opinioni (dettate dal buon senso), quindi non ho certezze, quelle ce le può dare solo l'ae. Ma penso che non facessero così sarebbe un gran pasticcio, e ci sarebbero tanti ricorsi.
          Spero sia cosi, cmq grazie per il contributo.
          D'ora in avanti non ne parlerò piu perché non voglio alimentare polemiche e litigi ma solo dare il mio contributo.
          Se sarò ben accetto, scriverò sulla discussione della seconda prova.
          Un saluto a tutti e congratulazioni agli idonei

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Trovi tutto su internet. Cmq per la sicilia non hanno pubblicato nulla per quanto riguarda la graduatoria. MISTERO!!

Commenta

@kiraxx lucchetto e giovinazzo e paride ...
              guardate che se non la smettete tra un po' ariva OLIM e vi banna a tutte e 4 così magari vi tranquillizzate!!!
              e dai ragazzi per favore!!
              smettetela con questo botta e risposta continuo che non serve a niente, ma proprio niente niente!!
              no mari,guarda che la cattiveria gratuita io proprio non la sopporto...cmq non ti preoccupare, non cedere alla tentazione ho inserito questi soggetti nella mia lista nera...così non leggo proprio i loro interventi very well..

Commenta

Sono atterrati gli UFO.

Commenta

Ma l'ae poteva anche essere un pò più chiara nel comunicato...mi sembrano tanti Fantozzi!

Commenta

Solo un'ipotesi. Credo che se davvero scalzassero persone risultate idonee dalla graduatoria provvisoria a favore di idonei in via definitiva, si esporrebbero ad una valanga di ricorsi...Se AE procede, si spera che sappia bene cosa e come risolvere la situazione.

Siate positivi.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                      Sono atterrati gli UFO.
                      STO RIDENDO DA MATTI... grazie jASON.. BELLISSIMA...
                      SECCA ED INCISIVA..

Commenta

Sto operando...
                      X