annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
    I terremotati non hanno avuto solo questa grossa agevolazione, ma anche tante altre, mi riferisco in particolare ad agevolazioni in materia di imu, irpef ed ires e sospensione dei pagamenti dei mutui. Qualcuno per caso si è sognato di gridare allo scandalo o ha pensato che fosse ingiusto questo trattamento o che lo stato avrebbe dovuto estenderlo a tutti.... quindi non credo che l'Agenzia delle Entrate abbia gestito male la situazione
    ma come si fa a dire che i terremotati hanno avuto agevolazioni...purtroppo hanno avuto questa disgrazia...quindi è meglio concludere qui questa polemica...

Commenta

ci sono anch'io per il lazio.......terremotati permettendo!!

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
        Sono più o meno nella tua stessa situazione... Io credo che qualche domanda ce la siamo mangiata per la fretta e qualcuna per il lettore ottico... E' l'unica risposta...

Però ho bisogno di capire di più... Voglio sapere com'è stato calcolato sto Benedetto punteggio e cosa ho sbagliato! Ho ricontrollato quelle domande mille volte!! Sono certa: 64 giuste, due omesse, 14 errate

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          kyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...
          stiamo giocando a sette e mezzo????io mi sento come il due di bastoni....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Va bhè qua stiamo paragonando due situazioni opposte fra di loro ... se il livello della discussione deve scendere tanto in basso credo sia meglio non continuarla
            Forse non avete capito il mio pensiero volevo solo dire che l'AE doveva fare pur qualcosa per i candidati del concorso colpiti dal terremoto che si trovano in una situazione di disagio e che non trovo il comportamento dell'Agenzia delle Entrate tanto irragionevole proprio perché dettato dall'esigenza di venire incontro all'esigenza di persone che hanno perso davvero tutto.
            Poi dispiace anche a me che il tutto sarà rimandato alle calende greche...

Commenta

Salve a tutti... Potrei sapere gentilmente come pensate di comportarvi con la seconda prova? Quale testo adopererete per prepararvi? Un'altra gentilezza: sono stati già pubblicati su questo forum i test delle seconde prove dei concorsi precedenti? In caso positivo dove posso trovarli? Grazie...

Commenta

"Happyness is not real if not shared" ...evviva! evviva! Dopo mesi di delusioni professionali e di studio intenso almeno una soddisfazione (anche se momentanea!) .... . è il mio primo concorso e nn avevo idea di come funzionasse, nn conosco nessuno che lavori in AE e quindi non ho partecipato molto e nn sono stata utile...ma, senza saperlo, mi avete tenuto compagnia in questi giorni di attesa. Inoltre credo che formule, punteggi minimi & co. postati sul forum si siano rivelati corretti..ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le informazioni che avevano...ciao ciao a presto!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  hai la vedenza??
                  secondo me ha la luccicanza

(shining...)

Commenta

Non mi sembrano paragonabili le peraltro giustificatissime agevolazioni fiscali, assistenziali, solidali ecc... X i terremotati con il rinvio di un concorso bandito poi un anno fa... Chi ha subito il terremoto, e ha tutta la mia vicinanza (io sono emiliana e modenese), aveva avuto tanto tempo x studiare, gli ultimi quindici giorni dopo le scosse non cambiavano di molto una preparazione annuale. Salvo caso limite di chi ha avuto dei lutti chi voleva fare il concorso lo ha fatto l'8 giugno, tenda o non tenda. I terremotati hanno bisogno di soldi, non di concorsi rinviati, ne' di stucchevole buonismo. Chi ha passato i quiz anche all'ultimo posto merita di proseguire!!

Commenta

............porcata all'italiana...........

Commenta

Sto operando...
                      X