annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    !!!

... Premesso che i corsi formativi servono (se sono fatti bene...) per tutta la vita professionale, servono a maggior ragione durante un tirocinio FORMATIVO... evvabbè. Ci avevo creduto e stavo già esultando.

Vorrà dire che mi ci spaccherò il cranio sopra e vincerò anche questa volta
    Mi ero illuso anche io..........

Commenta

ANNULLAMENTO 2° PROVA del 19 APRILE. Stiamo aspettando il parere di un illustre amministrativista di Roma. Altri avvocati ritengono ci siano molti profili di illegittimità delle prova. Nel gruppo fb ci confrontiamo serenamente e con franchezza ed è aperto a chi intende discutere sulla legittimità della seconda prova del 19.04.2013. E' un gruppo di lavoro serio. (qualcuno mi impedisce di mettere il link del gruppo facebook, comunque prendete il link alla pagina 1151, nel post di freefish. SCORRIMENTO. Attraverso l'istituto della Rinuncia agli atti del Procedimento, i ricorrenti per l’annullamento della seconda prova, potranno beneficiare dello scorrimento (senza spese) ed accedere al Tirocinio. So che sono in molti in questa condizione e che son frenati dal partecipare al nostro ricorso, ma è un falso problema.

Commenta

Originariamente inviato da zorro2009 Visualizza il messaggio
        ANNULLAMENTO 2° PROVA del 19 APRILE. Stiamo aspettando il parere di un illustre amministrativista di Roma. Altri avvocati ritengono ci siano molti profili di illegittimità delle prova. Nel gruppo fb ci confrontiamo serenamente e con franchezza ed è aperto a chi intende discutere sulla legittimità della seconda prova del 19.04.2013. E' un gruppo di lavoro serio. (qualcuno mi impedisce di mettere il link del gruppo facebook, comunque prendete il link alla pagina 1151, nel post di freefish. SCORRIMENTO. Attraverso l'istituto della Rinuncia agli atti del Procedimento, i ricorrenti per l’annullamento della seconda prova, potranno beneficiare dello scorrimento (senza spese) ed accedere al Tirocinio. So che sono in molti in questa condizione e che son frenati dal partecipare al nostro ricorso, ma è un falso problema.
        Gli avvocati ci vivono di queste cose. Ora ti vengono a dire che era tutto legittimo.

Commenta

Originariamente inviato da zorro2009 Visualizza il messaggio
          non so se si è capito, qua si parla di testi e tirocinio

Commenta

Ehi non cominciate a sporcare i thread con questa pappardella che ripetete ad intervalli regolari!!!!
            Fate il vostro fondatissimo ricorso e tanti auguri!!!

Commenta

a qualcuno è arrivata una mail??

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                X Ali casa e Rol

Pensate sua una valida alternativa ai testi della tramontana.. Com'è scritto? Intendo in maniera comprensibile anche x chi è giurista? O in questo caso sarebbe meglio utilizzare i tramontana. Sinceramente c'è anche una bella differenza di prezzo.. Soli €60 per il ragioneria x tutti, mentre circa €200 se si acquistano i 5 tomi della tramontana.. E non è poco.. Voi che dite?
                In ogni caso vorrei fare la scelta migliore!!
                200 euro?! :0 se cerchi con un po' di pazienza su internet trovi delle offerte io ho preso vol1 a 34 euro e i due tomi del vol.2 a 37 su amazon per farti un esempio.....guarda anche su siti come libraccio dove li vendono usati etc che li trovi a molto meno! e poi se li tratti bene il prox anno te li vai a rivendere in qualsiasi scuola superiore per ragionieri...

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                  200 euro?! :0 se cerchi con un po' di pazienza su internet trovi delle offerte io ho preso vol1 a 34 euro e i due tomi del vol.2 a 37 su amazon per farti un esempio.....guarda anche su siti come libraccio dove li vendono usati etc che li trovi a molto meno! e poi se li tratti bene il prox anno te li vai a rivendere in qualsiasi scuola superiore per ragionieri...

Chiaramente alludo ai testi aggiornati a gennaio 2012.. Non so quali edizioni hai acquistato tu.. Magari li trovassi anch'io !!

Commenta

per lo studio di contabilità cosa ne pensate della "guida alla contabilità e bilancio", del 24ore frizzera?

Commenta

Originariamente inviato da krtix Visualizza il messaggio
                      per lo studio di contabilità cosa ne pensate della "guida alla contabilità e bilancio", del 24ore frizzera?
                      io gli ho dato un'occhiata secondo me è per economisti, dipende dal tuo livello..potresti controllare la tua mail?

Commenta

Sto operando...
                      X