Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ANNULLAMENTO 2° PROVA del 19 APRILE. Stiamo aspettando il parere di un illustre amministrativista di Roma. Altri avvocati ritengono ci siano molti profili di illegittimità delle prova. Nel gruppo fb ci confrontiamo serenamente e con franchezza ed è aperto a chi intende discutere sulla legittimità della seconda prova del 19.04.2013. E' un gruppo di lavoro serio. (qualcuno mi impedisce di mettere il link del gruppo facebook, comunque prendete il link alla pagina 1151, nel post di freefish. SCORRIMENTO. Attraverso l'istituto della Rinuncia agli atti del Procedimento, i ricorrenti per l’annullamento della seconda prova, potranno beneficiare dello scorrimento (senza spese) ed accedere al Tirocinio. So che sono in molti in questa condizione e che son frenati dal partecipare al nostro ricorso, ma è un falso problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da zorro2009 Visualizza il messaggioANNULLAMENTO 2° PROVA del 19 APRILE. Stiamo aspettando il parere di un illustre amministrativista di Roma. Altri avvocati ritengono ci siano molti profili di illegittimità delle prova. Nel gruppo fb ci confrontiamo serenamente e con franchezza ed è aperto a chi intende discutere sulla legittimità della seconda prova del 19.04.2013. E' un gruppo di lavoro serio. (qualcuno mi impedisce di mettere il link del gruppo facebook, comunque prendete il link alla pagina 1151, nel post di freefish. SCORRIMENTO. Attraverso l'istituto della Rinuncia agli atti del Procedimento, i ricorrenti per l’annullamento della seconda prova, potranno beneficiare dello scorrimento (senza spese) ed accedere al Tirocinio. So che sono in molti in questa condizione e che son frenati dal partecipare al nostro ricorso, ma è un falso problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da zorro2009 Visualizza il messaggioANNULLAMENTO 2° PROVA del 19 APRILE. Stiamo aspettando il parere di un illustre amministrativista di Roma. Altri avvocati ritengono ci siano molti profili di illegittimità delle prova. Nel gruppo fb ci confrontiamo serenamente e con franchezza ed è aperto a chi intende discutere sulla legittimità della seconda prova del 19.04.2013. E' un gruppo di lavoro serio. (qualcuno mi impedisce di mettere il link del gruppo facebook, comunque prendete il link alla pagina 1151, nel post di freefish. SCORRIMENTO. Attraverso l'istituto della Rinuncia agli atti del Procedimento, i ricorrenti per l’annullamento della seconda prova, potranno beneficiare dello scorrimento (senza spese) ed accedere al Tirocinio. So che sono in molti in questa condizione e che son frenati dal partecipare al nostro ricorso, ma è un falso problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioX Ali casa e Rol
Pensate sua una valida alternativa ai testi della tramontana.. Com'è scritto? Intendo in maniera comprensibile anche x chi è giurista? O in questo caso sarebbe meglio utilizzare i tramontana. Sinceramente c'è anche una bella differenza di prezzo.. Soli €60 per il ragioneria x tutti, mentre circa €200 se si acquistano i 5 tomi della tramontana.. E non è poco.. Voi che dite?
In ogni caso vorrei fare la scelta migliore!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio200 euro?! :0 se cerchi con un po' di pazienza su internet trovi delle offerte io ho preso vol1 a 34 euro e i due tomi del vol.2 a 37 su amazon per farti un esempio.....guarda anche su siti come libraccio dove li vendono usati etc che li trovi a molto meno! e poi se li tratti bene il prox anno te li vai a rivendere in qualsiasi scuola superiore per ragionieri...
Chiaramente alludo ai testi aggiornati a gennaio 2012.. Non so quali edizioni hai acquistato tu.. Magari li trovassi anch'io !!
Commenta
-
Originariamente inviato da krtix Visualizza il messaggioper lo studio di contabilità cosa ne pensate della "guida alla contabilità e bilancio", del 24ore frizzera?
Commenta
Commenta