annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
    io gli ho dato un'occhiata secondo me è per economisti, dipende dal tuo livello..potresti controllare la tua mail?
    ok grazie chiara....mail appena controllata, nessun avviso

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      a qualcuno è arrivata una mail??
      chiaretta perche sei cosi agitata ???????
      (...omissis...)
      fin dopo il 31 maggio quando mi hanno detto di richiamare a roma per avere info piu precise non inviano alcunche
      stai tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        (...omissis...)
        fin dopo il 31 maggio quando mi hanno detto di richiamare a roma per avere info piu precise non inviano alcunche
        stai tranquilla
        grazie mic.... ora pure i burloni!!un grande bacio

Commenta

Tranquillo i corsi di ragioneria, se li farai, saranno successivamente, comunque qualche corso introduttivo per i tirocinanti è previsto.

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
          Corso di ragioneria I? Abbi pazienza, forse mi sono perso qualcosa nelle varie risposte.

Stai parlando di corsi di formazione interni durante il tirocinio? Ci saranno anche su ragioneria?

Se mi confermi che è così accendo un cero a San Studioso (Santo che protegge i concorsisti coscienziosi), stavo organizzandomi per lezioni private, visto che non ho le basi per la materia.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Tranquillo i corsi di ragioneria, se li farai, saranno successivamente, comunque qualche corso introduttivo per i tirocinanti è previsto.
            Che corsi fanno fare ai tirocinanti? Serviranno per l'orale o solo per il lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              competenze di psicologia del lavoro

osservano

breve colloquio...

Ma che è fantascienza?

Ragazzi....fatevi sto cavolo di tirocinio,studiate, pescate 3 buone domande, rispondete e poi firmate il contratto.
              No assolutamente non è nessuna fantascienza..

Dipende dalla singola Direzione Regionale

poi liberi di non credermi...

non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e

che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..

poi liberi di non credere..

visto che tanto sapete tutto

pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte

potesse aiutare qualcuno..

ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                (...omissis...)
                stai tranquilla
                Ma se prima del 31 non arriva nessuna comunicazione è possibile che si inizi cmq il 1° luglio?
                Io sinceramente sulle tempistiche non c'ho capito niente....

Commenta

Originariamente inviato da mantonio Visualizza il messaggio
                  Ma se prima del 31 non arriva nessuna comunicazione è possibile che si inizi cmq il 1° luglio?
                  Io sinceramente sulle tempistiche non c'ho capito niente....
                  Tutto è possibile ma diventa meno probabile... alla fine credo che un mesetto almeno lo diano dall'arrivo della raccomandata all'inizio del tirocinio .. per cui, se continua a non arrivare nulla, diventa credibile l'inizio a settembre

Commenta

Da quello che ho capito io abbiamo un mese dalla ricezione della raccomandata per presentare i documenti richiesti ed effettuare 2 preferenze ed accettare il tirocinio. poi l'AE dovrebbe decidere le destinazioni dei vari candidati ed effettuare la comunicazione ufficiale su data di inizio (un preavviso di almeno 15 gg, a meno che non dicano domani Tizio si presenti a bologna e sempronio a Comacchio) e luogo. Per cui dal momento in cui arriva sta benedetta racc. dovrebbe passare più di un mese... o mi sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                      mmmm... c'è aria di dipendenti di enti locali qui... ex o tutt'ora impeigati?
                      Ci sono io, eccomi...

Commenta

Sto operando...
                      X