Originariamente inviato da chiarabo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioa qualcuno è arrivata una mail??
(...omissis...)
fin dopo il 31 maggio quando mi hanno detto di richiamare a roma per avere info piu precise non inviano alcunche
stai tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiochiaretta perche sei cosi agitata ???????
(...omissis...)
fin dopo il 31 maggio quando mi hanno detto di richiamare a roma per avere info piu precise non inviano alcunche
stai tranquilla
Commenta
-
Tranquillo i corsi di ragioneria, se li farai, saranno successivamente, comunque qualche corso introduttivo per i tirocinanti è previsto.
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCorso di ragioneria I? Abbi pazienza, forse mi sono perso qualcosa nelle varie risposte.
Stai parlando di corsi di formazione interni durante il tirocinio? Ci saranno anche su ragioneria?
Se mi confermi che è così accendo un cero a San Studioso (Santo che protegge i concorsisti coscienziosi), stavo organizzandomi per lezioni private, visto che non ho le basi per la materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioTranquillo i corsi di ragioneria, se li farai, saranno successivamente, comunque qualche corso introduttivo per i tirocinanti è previsto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocompetenze di psicologia del lavoro
osservano
breve colloquio...
Ma che è fantascienza?
Ragazzi....fatevi sto cavolo di tirocinio,studiate, pescate 3 buone domande, rispondete e poi firmate il contratto.
Dipende dalla singola Direzione Regionale
poi liberi di non credermi...
non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e
che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..
poi liberi di non credere..
visto che tanto sapete tutto
pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte
potesse aiutare qualcuno..
ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiochiaretta perche sei cosi agitata ???????
(...omissis...)
stai tranquilla
Io sinceramente sulle tempistiche non c'ho capito niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da mantonio Visualizza il messaggioMa se prima del 31 non arriva nessuna comunicazione è possibile che si inizi cmq il 1° luglio?
Io sinceramente sulle tempistiche non c'ho capito niente....
Commenta
-
Da quello che ho capito io abbiamo un mese dalla ricezione della raccomandata per presentare i documenti richiesti ed effettuare 2 preferenze ed accettare il tirocinio. poi l'AE dovrebbe decidere le destinazioni dei vari candidati ed effettuare la comunicazione ufficiale su data di inizio (un preavviso di almeno 15 gg, a meno che non dicano domani Tizio si presenti a bologna e sempronio a Comacchio) e luogo. Per cui dal momento in cui arriva sta benedetta racc. dovrebbe passare più di un mese... o mi sbaglio??
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiommmm... c'è aria di dipendenti di enti locali qui... ex o tutt'ora impeigati?
Commenta
Commenta