annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mantonio Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io abbiamo un mese dalla ricezione della raccomandata per presentare i documenti richiesti ed effettuare 2 preferenze ed accettare il tirocinio. poi l'AE dovrebbe decidere le destinazioni dei vari candidati ed effettuare la comunicazione ufficiale su data di inizio (un preavviso di almeno 15 gg, a meno che non dicano domani Tizio si presenti a bologna e sempronio a Comacchio) e luogo. Per cui dal momento in cui arriva sta benedetta racc. dovrebbe passare più di un mese... o mi sbaglio??
    Purtroppo non c'è un tempo preciso .. dall'arrivo della raccomandata all'inizio del tirocinio sono trascorsi sempre non meno di 45 giorni e non più di 60 ... almeno nella grande maggioranza dei casi

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
      No assolutamente non è nessuna fantascienza..

Dipende dalla singola Direzione Regionale

poi liberi di non credermi...

non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e

che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..

poi liberi di non credere..

visto che tanto sapete tutto

pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte

potesse aiutare qualcuno..

ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.
      io ti credo

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        io ti credo
        Io credo solo in Dio...

Commenta

Il tirocinio è stata una bella vacanza ero piu rilassata al tirocinio che ora che ho un posto di lavoro..state tranquilli vivete un momento alla vota studiate ma nn esagerate durante il tirocinio cercate di arrivare all orale preparati ma non stressati..divertitevi anche.wuesto concorso gia vi ha stressato abbastqnza.

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
            Il tirocinio è stata una bella vacanza ero piu rilassata al tirocinio che ora che ho un posto di lavoro..state tranquilli vivete un momento alla vota studiate ma nn esagerate durante il tirocinio cercate di arrivare all orale preparati ma non stressati..divertitevi anche.wuesto concorso gia vi ha stressato abbastqnza.
            grazie noby ... E sicuramente stresserà ancora ... Con questa calma placida chi li uccide a questi

Commenta

Questo concorso è durato pure troppo...e non per causa nostra! Troppi rinvii iniziali senza alcun motivo e in più tutta la storia del ricorso che poteva essere affrontata decisamente meglio. Che adesso velocizzassero le cose, visto il tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
                No assolutamente non è nessuna fantascienza..

Dipende dalla singola Direzione Regionale

poi liberi di non credermi...

non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e

che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..

poi liberi di non credere..

visto che tanto sapete tutto

pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte

potesse aiutare qualcuno..

ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.
                visto che rifai il concorso ogni volta che esce e che ti è capitato... puoi riferire a tutti il contenuto del breve colloquio fatto con lo psicologo del lavoro.

Restiamo in attesa

Commenta

conte ma durante il tirocinio si può avere una vita sociale?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    visto che rifai il concorso ogni volta che esce e che ti è capitato... puoi riferire a tutti il contenuto del breve colloquio fatto con lo psicologo del lavoro.

Restiamo in attesa
                    Il motivo per cui una persona decide di partecipare ad un concorso non penso sia di dominio pubblico...
                    avrò avuto i miei motivi.. che non penso interessino te o altre persone.. e comunque in una Direzione Regionale
                    mi è successo di avere avuto questo colloquio subito dopo la prova orale tecnica cioè su quelle che tu volgarmente chiami tre domandine.. e comunque se non ci credi.. affari tuoi e di chi non ci crede.. non è certo un problema mio..non sto qua a convincere nessuno..

Commenta

Mi spiegate una cosa? Ma se c'è l obbligo di rimanere x 5 anni nella sede scelta come si fa a fare tutti i concorsi? Gli interni che lo hanno fatto adesso quanti anni sono stati in sede? Come funziona?

Commenta

Sto operando...
                      X