Originariamente inviato da mantonio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggioNo assolutamente non è nessuna fantascienza..
Dipende dalla singola Direzione Regionale
poi liberi di non credermi...
non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e
che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..
poi liberi di non credere..
visto che tanto sapete tutto
pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte
potesse aiutare qualcuno..
ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioio ti credo
Commenta
-
Il tirocinio è stata una bella vacanza ero piu rilassata al tirocinio che ora che ho un posto di lavoro..state tranquilli vivete un momento alla vota studiate ma nn esagerate durante il tirocinio cercate di arrivare all orale preparati ma non stressati..divertitevi anche.wuesto concorso gia vi ha stressato abbastqnza.
Commenta
-
Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggioIl tirocinio è stata una bella vacanza ero piu rilassata al tirocinio che ora che ho un posto di lavoro..state tranquilli vivete un momento alla vota studiate ma nn esagerate durante il tirocinio cercate di arrivare all orale preparati ma non stressati..divertitevi anche.wuesto concorso gia vi ha stressato abbastqnza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggioNo assolutamente non è nessuna fantascienza..
Dipende dalla singola Direzione Regionale
poi liberi di non credermi...
non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e
che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..
poi liberi di non credere..
visto che tanto sapete tutto
pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte
potesse aiutare qualcuno..
ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.
Restiamo in attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiovisto che rifai il concorso ogni volta che esce e che ti è capitato... puoi riferire a tutti il contenuto del breve colloquio fatto con lo psicologo del lavoro.
Restiamo in attesa
avrò avuto i miei motivi.. che non penso interessino te o altre persone.. e comunque in una Direzione Regionale
mi è successo di avere avuto questo colloquio subito dopo la prova orale tecnica cioè su quelle che tu volgarmente chiami tre domandine.. e comunque se non ci credi.. affari tuoi e di chi non ci crede.. non è certo un problema mio..non sto qua a convincere nessuno..
Commenta
Commenta