Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio...................non sono solo 60 euri, perché dopo dovrai integrare con un testo per le operazioni straordinarie (25-30 euro) ed un altro per la contabilità industriale......Il testo della ragioneria per tutti è quello utilizzato dai cucciolotti accertatori.......quindi io direi di acquistare i tomi del tramontana solo per le operazioni straordinarie e contabilità industriale.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie ROL per aver segnalato quel testo, ho i miei vecchi Tramontata ma volevo un qualche libro nuovo (non simone!! l'ho già e vade retro!!).
Ho fatto un po' di fatica a trovarlo e quindi volevo condividere l'ISBN perchè così si trova facilmente anche negli store online.
"La ragioneria per tutti. Guida alle verifiche fiscali e contabili."
di Giampietro Romani
euro 60,00
ISBN 8879692739
quando farai il corso di ragioneria I lo prenderai a metà prezzo e poi non lo vedo molto utile per l'orale.
ONLY TRAMONTANA....THE BEST.....
e poi se vai in una libreria che ha libri delle scuole superiori li trovi a prezzo stracciato e praticamente intatti. Ho notato che la ragioneria non è molto apprezzata dai ragazzi. Ho il terzo volume dove l'unica pagina usata è la prima: ha scritto nome cognome e classe.
P.s. Vorrei ricordare che la ragioneria di base non cambia da più di 100 anni....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioe dire che con una buona conoscenza di excel, un pò di intuito e tanta pazienza si incassa (non si accerta) più che con una ottima conoscenza della contabilità!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.....madonna pepito...non mi fare ricordare il termine impegno di spesa mi fa ritornare alla mente il mandato di pagamento "imprevisto" brrrr...senti un po', ma hai iniziato a ripetere qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioquando farai il corso di ragioneria I lo prenderai a metà prezzo e poi non lo vedo molto utile per l'orale.
corso di ragioneria I?
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiocorso di ragioneria I?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio...................con excell non saprei.....ma vuoi mettere i mattoncini lego? conte i pesci grossi!
Nella mia area i pesci sono di ottima taglia, te l'assicuro!
Sapessi come si pesca bene...senza troppe storie
La pesca alla balena non è di mia competenza e nemmeno ci penso a farla per due ordini di motivi:
1) non ho le competenze
2) ......... prova ad immaginare.
Commenta
Commenta