annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un grosso in bocca al lupo a tutti!Io non rientro nei primi 130 del Lazio, eventualmente devo attendere gli scorrimenti...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      stessa situazione!avrei preferito non raggiungere il 24. che peccato sono fuori solo per 0,90. secondo te ci sono speranze con gli scorrimenti ? sull'altro forum ho letto che gli anni passati sono arrivati molto in basso. sarà così anche quest'anno?.
      Non ho idea sinceramente per gli scorrimenti, ma con la crisi che c'è dubito che anche uno solo rinunci, e in lombardia non credo proprio ci siano interni...

Commenta

risultati pubblicati

Commenta

Ma verrà pubblicato l'elenco degli ammessi?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ci sono i risultati della calabria
            Ezio, sai se ci sono interni in Piemonte? A che posizione pensi si arriverà con gli scorrimenti?

Commenta

DIOSANTO sono 111esima in Emilia Romagna. Dentro o fuori?

Commenta

ilconteee colpisce ancora.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i futuri tirocinanti e dita incrociate per gli altri in vista di un possibile scorrimento delle graduatorie.

Commenta

speriamo in un scorrimento in lombardia...anch'io sn fuori x pochissimo

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    DIOSANTO sono 111esima in Emilia Romagna. Dentro o fuori?
                    dentro...fino a 112...26,996 è il minimo x entrare in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ilconteee colpisce ancora.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i futuri tirocinanti e dita incrociate per gli altri in vista di un possibile scorrimento delle graduatorie.
                      conte vuol dire che ce l'hai fatta? complimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X