annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conte puoi dirmi tu se l'ultimo posto utile in piemone è il 97 o il 98?

Commenta

non parla di raccomandata,dice solo comunicazione...che può essere uma mail,racc ar,piccione viaggiatore...in pratica stesso avviso del 2009...chissà se i tempi si allungano o accorciano...la realtà è che ognuno ha le proprie ragioni x interessarsi all'inizio del tirocinio..

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        dentro...fino a 112...26,996 è il minimo x entrare in graduatoria
        è il MIO voto!!
        che gioia. avevo due belle pantofole di piombo, dato che non ho ricontrollato le risposte e ho scelto di omettere le ultime per mancanza di tempo anzichè tentarle.
        idem feci con la prima prova

la scaramanzia funziona!

Commenta

cmq l'ultima volta mandarono una mail seguita da raccomandata in cui lasciavano un mese per spedire documentazione...si doveva esprimere una preferenza per la sede....successivamente mandarono la mail di convocazione...
          giugno mi sembra una previsione molto ma molto ottimistica

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            non parla di raccomandata,dice solo comunicazione...che può essere uma mail,racc ar,piccione viaggiatore...in pratica stesso avviso del 2009...chissà se i tempi si allungano o accorciano...la realtà è che ognuno ha le proprie ragioni x interessarsi all'inizio del tirocinio..
            ho chiamato l'ufficio del personale

allora verrà mandata una e-mail di convocazione al tirocinio, seguita dalla raccomandata.
            a questa e-mail si dovrà rispondere se accettate o meno

si parla di giugno ma ancora nulla di ufficiale...quindi è ufficiale!

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              conte puoi dirmi tu se l'ultimo posto utile in piemone è il 97 o il 98?
              eden non lo so, sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                yes mary...
                complimenti ilconteee. mi sembravi molto pessimista all'indomani della prova. buon per te, si vede che la benedizione di Rasputin porta bene

Commenta

complimenti conte...torni a casa..mi sai dire il voto minimo per gli interni?ho un amico che l'ha fatto e nn so se congratularmi o tacere..

Commenta

complimenti ragazzi! anch'io l'ho passato e sono strafelice....14esimo in emilia-romagna :-)

Commenta

conte, volevo farti i complimenti e .....per uno che rientra in sicilia un altro parte per il veneto. Grazie per averci fatto compagnia in questo periodo.

Commenta

Sto operando...
                      X