annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi iscrivetevi tutti!!!!

Commenta

ragazzi io nn sono su facebook ma sto inca..ata nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!se lo annullano faccio il kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!vi lascio il mio indirizzo mail..x qualsiasi tipo di collaborazione io ci sono!!!!mi viene da piangere..il pensiero di quanto cavolo abbia studiato..pur lavorando....le notti su quei cavoli di quiz!!!e chi ci risarcisce???
      paralarabia@virgilio.it

Commenta

Ragazzi potreste inserire anche il mio indirizzo email? paammi@hotmail.it Vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          avete letto l'ordinanza?
          no che ordinanza?

scusami sai ma che domande fai?

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            ragazzi io nn sono su facebook ma sto inca..ata nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!se lo annullano faccio il kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!vi lascio il mio indirizzo mail..x qualsiasi tipo di collaborazione io ci sono!!!!mi viene da piangere..il pensiero di quanto cavolo abbia studiato..pur lavorando....le notti su quei cavoli di quiz!!!e chi ci risarcisce???
            paralarabia@virgilio.it
            iscriviti forza non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

picciotti...nn è la sera giusta per organizzare la rivoluzione...andatevi a ubriacare stasera..domani ci pensate...fidatevi

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                no che ordinanza?

scusami sai ma che domande fai?
                l'ordinanza del TAR che ha sospeso la procedura

Commenta

neppure io sono su facebook, cmq mi unisco a ogni iniziativa che possa tutelare gli interessi dei vincitori della prima prova, tra i quali ovviamente ci sono anch'io, anche se solo in ottica trasferimento visto che sono interno; anche se alla fine il concorso dovesse esse annullato, noi non staremo di certo con le mani in mano, nè prima dell'annullamento, nè dopo.......

Commenta

come ha fatto notare qualcuno in un forum il Tar parla nella sentanza ... DI ANNULAMENTO DELLA MANCATA AMMISSIONE ALLA SUCCESS PROVA NON ANNULLAMENTO DELL'INTERA PROCEDURA!!!!!come a dire gli ammessi vanno bene i ricorsisti non ammessi bisogna vedere!
                    NON CI AVEVO FATTO CASO! CHE NE DITE?

Commenta

P.Q.M.
                      accoglie l’istanza cautelare e, per l'effetto, sospende la procedura selettiva in corso.......

Commenta

Sto operando...
                      X