ragazzi iscrivetevi tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi io nn sono su facebook ma sto inca..ata nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!se lo annullano faccio il kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!vi lascio il mio indirizzo mail..x qualsiasi tipo di collaborazione io ci sono!!!!mi viene da piangere..il pensiero di quanto cavolo abbia studiato..pur lavorando....le notti su quei cavoli di quiz!!!e chi ci risarcisce???
paralarabia@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioavete letto l'ordinanza?
scusami sai ma che domande fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi io nn sono su facebook ma sto inca..ata nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!se lo annullano faccio il kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!vi lascio il mio indirizzo mail..x qualsiasi tipo di collaborazione io ci sono!!!!mi viene da piangere..il pensiero di quanto cavolo abbia studiato..pur lavorando....le notti su quei cavoli di quiz!!!e chi ci risarcisce???
paralarabia@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiono che ordinanza?
scusami sai ma che domande fai?
Commenta
-
neppure io sono su facebook, cmq mi unisco a ogni iniziativa che possa tutelare gli interessi dei vincitori della prima prova, tra i quali ovviamente ci sono anch'io, anche se solo in ottica trasferimento visto che sono interno; anche se alla fine il concorso dovesse esse annullato, noi non staremo di certo con le mani in mano, nè prima dell'annullamento, nè dopo.......
Commenta
Commenta