annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vuoi dirmi che dopo che hai studiato per mesi e mesi..molleresti se trovassi qualcosa nel privato(privato=sfruttamento per 4 soldi o gratis..)

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      vuoi dirmi che dopo che hai studiato per mesi e mesi..molleresti se trovassi qualcosa nel privato(privato=sfruttamento per 4 soldi o gratis..)
      Beh dipende in quale privato finisci, mio fratello lavora per il gruppo Pirelli...prende quasi "2.000 euro" al mese, ha la casa a Milano pagata dall'azienda, rimborsi benzina, ogni 20 giorni può scendere giù e il biglietto lo paga l'azienda, straordinari pagati ogni minuto in più che lavora...è vero che lavora tanto, quasi 10 ore al giorno in ufficio, 6 giorni su 7...però come gratificazione non ci sono paragoni...beh se domani la Pirelli assumesse anche me..vi direi senza problemi ."ragazzi è stato bellissimo...e in bocca a lupo a tutti..."

credo che nel pubblico questi livelli possiamo solo sognarli...e se dovesse passare l'idea del ministro Fornero...di rendere possibile il licenziamento anche nel pubblico..allora non vedo quale sia più il vantaggio di lavorare per lo stato rispetto al privato..

credo che nemmeno

Commenta

, - "fai un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno della tua vita"
        la citazione non è mia

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

allora non vedo quale sia più il vantaggio di lavorare per lo stato rispetto al privato..
          Forse che lavorare 36 invece di 60 ore a settimana ti lascia un po' di tempo libero? Certo, se poi si vive solo per il lavoro è un'altra storia.

Commenta

Aspettiamo il 19 dicembre allora.

Comunque per il Piemonte, sebbene non piemontese, ci sono anche io.

Non mi farei grosse illusioni sul fatto che i rinvii determinino un abbassamento della partecipazione... in questo periodo non vedo apparire alternative, anzi, almeno qui da me, c'è un crollo a catena dei privati.

Sul fare il lavoro che piace...bah...mettiamola così, sono sfortunato io che quello che mi piace non dà da vivere!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
              Aspettiamo il 19 dicembre allora.

Comunque per il Piemonte, sebbene non piemontese, ci sono anche io.

Non mi farei grosse illusioni sul fatto che i rinvii determinino un abbassamento della partecipazione... in questo periodo non vedo apparire alternative, anzi, almeno qui da me, c'è un crollo a catena dei privati.

Sul fare il lavoro che piace...bah...mettiamola così, sono sfortunato io che quello che mi piace non dà da vivere!
              perchè dici questo...so di gigolò che si sono fatti palazzi....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                perchè dici questo...so di gigolò che si sono fatti palazzi....
                ahhhhahhhh

Commenta

per contee,
                  chiedo a te che mi sembri il più informato in tema,
                  ora che dal 1/12 è sicura l’incorporazione dell’Agenzia del Territorio nell’Agenzia delle Entrate e che il personale di ruolo sarà trasferito nella dotazione organica dell’incorporante possiamo ancora sperare che gli 800 e rotti posti che risultavano scoperti rimarranno tali per i vincitori di questo concorso? qualche voce di corridoio in merito magari?.....

Commenta

ma per l'orale dobbiamo studiare anche estimo????

Commenta

Sadao non scherziamo con le cose serie,dopo che è stato bandito un concorso retromarcia x questo motivo non possono proprio farla. E poi AE non ne ha alcuna intenzione,altrimenti,presa la palla al balzo avrebbe annullato la prima prova da se,invece ha fatto anche la prova di recupero ad Ottobre.

Ezio no no quale estimo! Mica devi andare a stimare TU case e terreni!

Commenta

Sto operando...
                      X