vuoi dirmi che dopo che hai studiato per mesi e mesi..molleresti se trovassi qualcosa nel privato(privato=sfruttamento per 4 soldi o gratis..)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiovuoi dirmi che dopo che hai studiato per mesi e mesi..molleresti se trovassi qualcosa nel privato(privato=sfruttamento per 4 soldi o gratis..)
credo che nel pubblico questi livelli possiamo solo sognarli...e se dovesse passare l'idea del ministro Fornero...di rendere possibile il licenziamento anche nel pubblico..allora non vedo quale sia più il vantaggio di lavorare per lo stato rispetto al privato..
credo che nemmeno
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
allora non vedo quale sia più il vantaggio di lavorare per lo stato rispetto al privato..
Commenta
-
Aspettiamo il 19 dicembre allora.
Comunque per il Piemonte, sebbene non piemontese, ci sono anche io.
Non mi farei grosse illusioni sul fatto che i rinvii determinino un abbassamento della partecipazione... in questo periodo non vedo apparire alternative, anzi, almeno qui da me, c'è un crollo a catena dei privati.
Sul fare il lavoro che piace...bah...mettiamola così, sono sfortunato io che quello che mi piace non dà da vivere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioAspettiamo il 19 dicembre allora.
Comunque per il Piemonte, sebbene non piemontese, ci sono anche io.
Non mi farei grosse illusioni sul fatto che i rinvii determinino un abbassamento della partecipazione... in questo periodo non vedo apparire alternative, anzi, almeno qui da me, c'è un crollo a catena dei privati.
Sul fare il lavoro che piace...bah...mettiamola così, sono sfortunato io che quello che mi piace non dà da vivere!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioperchè dici questo...so di gigolò che si sono fatti palazzi....
Commenta
-
per contee,
chiedo a te che mi sembri il più informato in tema,
ora che dal 1/12 è sicura l’incorporazione dell’Agenzia del Territorio nell’Agenzia delle Entrate e che il personale di ruolo sarà trasferito nella dotazione organica dell’incorporante possiamo ancora sperare che gli 800 e rotti posti che risultavano scoperti rimarranno tali per i vincitori di questo concorso? qualche voce di corridoio in merito magari?.....
Commenta
-
Sadao non scherziamo con le cose serie,dopo che è stato bandito un concorso retromarcia x questo motivo non possono proprio farla. E poi AE non ne ha alcuna intenzione,altrimenti,presa la palla al balzo avrebbe annullato la prima prova da se,invece ha fatto anche la prova di recupero ad Ottobre.
Ezio no no quale estimo! Mica devi andare a stimare TU case e terreni!
Commenta
Commenta