annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Ezio!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      ragazzi nessun'altro concorre per il Piemonte?
      Ci sono anch'io... Ma non sono piemontese...

Commenta

ieri ho sentito in tv che le agenzie di accertamento e riscossioni fiscali in francia germania e inghilterra recuperano il quintuplo di quella italiana..chissà come mai..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          ieri ho sentito in tv che le agenzie di accertamento e riscossioni fiscali in francia germania e inghilterra recuperano il quintuplo di quella italiana..chissà come mai..
          Beh, l'hai sentito in TV. Ne dicono tante di caz...te in tv!

L'italia è un paradiso fiscale, per molti ma non per tutti. Non lo sapevi?

Cmq se l'evasione è 100 e recuperi 20 allora è il 20% di recupero. Se l'evasione è 10.000 e recuperi 100 allora è il 1% di recupero.

Il giornalista sensazionalista nichilista esterofilo Italiano che oggi va tanto di moda, tutto proteso a scrivere baggianate pur di suscitare scalpore e alimentare il livore demagogico delle masse, se ne esce con quei titoli sperando di nauseare ancora di piu l'opinione pubblica italiana.

Vecchio77 lascia perdere i giornalisti, quelli seri so tutti morti!

Commenta

Io concorro per il piemonte sono piemontese (uno dei pochi pare) e sì..sono riservato :-).

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
              Io concorro per il piemonte sono piemontese (uno dei pochi pare) e sì..sono riservato :-).
              Pensavo che i piemontesi si fossero estinti! In quale riserva sei confinato?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Pensavo che i piemontesi si fossero estinti! In quale riserva sei confinato?
                mi riservo di non rispondere

Commenta

Quando sarà l'udienza del TAR? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    Quando sarà l'udienza del TAR? Grazie
                    19 dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      i piemontesi si sa che sono riservati , cmq di utenti del forum non dovrebbero essere più di una ventina

Infatti ezio...fino ad oggi...tra i vari forum e facebook...compreso noi 2 siamo una 20...sai se questo concorso si farà...sinceramente sono fiducioso che si presenterà meno gente di quella che possiamo immaginare.

In quasi tutti i concorsi...le seconde prove sono sempre immediatamente successive alla prima...in questo invece...c'è sinceramente il rischio che la 2 prova venga fatta a distanza di quasi 1 anno dalla prima...

Devo esser sincero...se da qui a quando ci sarà la prova dovessi trovare di meglio...di certo non perderei altro tempo dietro a questo concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X