Qualche giorno fa un ragazzo di 16 anni mi ha detto in palestra: questo è un paese di furbi e di ladri. Come dargli torto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
e ora scusate lo sfogo. qualcuno ha detto che l'avviso della sera prima x i terremotati é stato un gesto lodevole da parte di AE? scusate ma x me è solo una presa x il ****. ma secondo voi una persona che dal 20 maggio ha dormito in auto o tenda si preoccupa dell'accesso a internet (che non ha e non può avere) la sera del 7 giugno? i terremotati la notte fra il 7 e 8 giugno erano dopo notti insonni finalmente in un letto d'albergo presso la sede d'esame. io dell'avviso lo saputo la mattina dell'8 dalla concorrente vicina. Appena l'ho saputo mi son detta "che presa per il ****"........ dal 20 maggio erano trascorsi già 18 gg ... e mi fai un annuncio del genere la sera prima ... questa è una vergogna e un insulto alla dignità delle persone in oggettive difficoltà. che schifo............
Commenta
-
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e anche io come voi ho passato la prima prova. Ho letto il blog di cui parlate è mi è venuto da ridere, il personaggio di cui parlate, quel Lillozzo li insomma, è talmente poco informato che non sa neppure che con il nuovo Codice del processo amministrativo adesso il giudice può condannare anche d'ufficio, quindi senza istanza di parte, al pagamento delle spese per lite temeraria. Chissà se al Codacons hanno prospettato questa eventualità a coloro i quali hanno intrapreso il ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMentre in un giorno di pioggia come oggi andrea e giuliano incontrano licia per caso, il conteee cazzeggia in rete.
Mi sono ricordato del blog di Rienzi e volevo andare a vedere se qualcuno scemo come me scriveva qualcosa in merito alla genialità del ricorso fatto dal codacons. Ad un certo punto leggo quanto a fondo pagina. (Copio et Incollo). Primo punto: un tale (vedete la firma) chiede qualcosa scrivendo nelle risposte a un intervento dell'esimio Rienzi. Secondo punto: il tale di prima è un esperto di diritto amministrativo, lo si capisce citando l'art. 3 della 241. TeRibileee. Terzo punto: sembrerebbe che sempre il nostro Tale abbia fatto la prova il 5 ottobre e non l'ha superata. Questo è confermato dal fatto che la risposta al post dell'illustrissimo Rienzi è del 9 novembre. Se due più due fa quattro il signorino si lamenta solo dopo aver visto di non essere in graduatoria. Prima era impegnato? chissa! Quarto punto: la firma mi ricorda qualcuno che scrive anche qui. E a voi?
Detto questo faccio una riflessione. Sin da piccolo mi sono considerato una persona media, non eccellente nè proprio ciuccio. Ma più vado avanti con l'età più mi accorgo di essere l'unico cretino vivente. Non riesco proprio a trovare una risposta intelligente a quello che sto leggendo e a certi comportamenti di chi non è riuscito a superare la prova. Non trovando una risposta intelligente a tutto questo mi fa capire di essere proprio CRETINO!
Ho deciso quindi di dedicarMi un aforismi di Flaiano : È un cretino illuminato da lampi di imbecillità.
Gentile Avv. Rienzi, vorrei porgerle un quesito in merito al ricorso pendente.
Come sappiamo in Sicilia i concorrenti di Catania hanno ripetuto la prova, tuttavia, allorquando l’A.E. pubblicò gli elenchi provvisori, non fornì alcuna motivazione in merito alla mancata pubblicazione degli elenchi relativi alla Sicilia, limitandosi a comunicare il rinvio per i soli concorrenti di Catania.
Tale comportamento, a Suo parere, non costituisce violazione dell’obbligo imposto dalla legge di motivazione dei provvedimenti amministrativi concernenti lo svolgimento dei pubblici concorsi ex dall’art. 3 della legge n. 241 del 1990.
Inoltre, vi è stato un differente trattamento rispetto alle altre regioni, dove, invece, nonostante i terremotati dovessero ancora sostenere la prima prova, furono pubblicati gli elenchi provvisori.
Non ritiene che l’A.E. abbia abusato immotivatamente del proprio potere discrezionale?
Grazie in anticipo per la risposta.2 Novembre 2012 @ 11:36 di Lillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Svelomagagna Visualizza il messaggioSalve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e anche io come voi ho passato la prima prova. Ho letto il blog di cui parlate è mi è venuto da ridere, il personaggio di cui parlate, quel Lillozzo li insomma, è talmente poco informato che non sa neppure che con il nuovo Codice del processo amministrativo adesso il giudice può condannare anche d'ufficio, quindi senza istanza di parte, al pagamento delle spese per lite temeraria. Chissà se al Codacons hanno prospettato questa eventualità a coloro i quali hanno intrapreso il ricorso.
ora con il tar deve filare tutto liscio perchè se per caso prenderà una decisione pro ricorso per noi è finita
tempisticamente parlando! e chi gli va più di attendere un altro anno per il processo di merito e poi per l'eventuale appello!!! è davvero finita a quel punto
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiofatto sta che però un effetto l'hanno ottenuto sti ricorrenti: farci aspettare ancora!
ora con il tar deve filare tutto liscio perchè se per caso prenderà una decisione pro ricorso per noi è finita
tempisticamente parlando! e chi gli va più di attendere un altro anno per il processo di merito e poi per l'eventuale appello!!! è davvero finita a quel puntoUltima modifica di Svelomagagna; 11-11-2012, 12:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Svelomagagna Visualizza il messaggioGuarda che la fase di merito ci sarà comunque i giudici devono decidere soltanto sulla richiesta di sospensiva avanzata dal codacons e dai suoi clienti. Non penserai che se il TAR respinge questi si fermeranno ???
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquindi quali sono le tue previsioni sul concorso? riusciamo a farla la seconda prova entro il 2016?
Commenta
-
Originariamente inviato da Svelomagagna Visualizza il messaggioDalle tue parole traspare un pessimismo...nel mio lavoro mi occupo anche di cause amministrative se le prove del codacons sono quelle che ho letto nel loro sito e nel ricorso non solo l'istanza di sospensiva verrà rigettata ma in seguito alla fase di merito c'è il rischio concreto di una condanna per lite temeraria per i ricorrenti.
Commenta
Commenta