Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggiomuoviamoci così.... ci esaminassero uno ad uno.... vogliamo sentire l'avvocatura o cercarci un altro avv.????
l' appello, se non sbaglio, lo deve fare l' avv di stato, che è parte del ricorso principale.
chi ha interesse, come noi, puoi intervenire nel giudizio di appello, sempre che l' avv di stato lo introduca.
l' importante è andarci di fronte al consiglio di stato sia contro l' ord di sospensione, sia, se si perde, contro la sentenza di merito. la giurisprudenza del CdS è molto uniforme al riguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioSi può...ma se per decidere su una sospensiva (che è urgente....) ci hanno messo 5 mesi...per il 2 grado ci metterano 2 anni!! Io non aspetto più! Mi ritengo ufficialmente disoccupata senza speranza e pregherò che qualcuno mi sfrutti di nuovo in qualche studio blasonato che, vista la crisi, mi chiederà di pagare per lavorare..perchè fa curriculum! Che poi a che ca**o serve sto curriculum???!!!???!
il CdS è veloce in questi giudizi, in particolare nel caso di appello avverso misure cautelari
Commenta
-
Ragazzi, secondo me, occorre che che ripetiamo a noi stessi di non perderci d'animo, restare uniti ed in contatto, attivarsi quanto prima per iniziative di ogni genere (purchè lecite s'intende...). Non bazzico molto i social network ma per es. una pagina su FB potremmo iniziare a crearla.
Coraggio l'AE non può averla fatta così grossa!!! Ha fatto pure ripetere la prima prova in Sicilia. E se anche così fosse per tutti questi casini non può pagare chi si è fatto il **** impegnandosi!
Commenta
-
Ciao ragazzi ,
oggi e' sicuramente una bruttissima giornata x tutti noi e in particolare x tutti quelli che,come me, in tale concorso avevano riposto tante speranze.
Io ho gia' partecipato al concorso 2009 arrivando dopo una lunghissima trafila fino all'orale,dove senza alcuna pieta' la commissione mi ha giudicato non idoneo per non aver risposto ''classica scena muta'' ad una strana domanda di contabilita',vi scrivo questo per far capire a coloro che sono alla prima esperienza che in questo genere di concorsi puoi studiare quanto vuoi ma non sarai mai preparato al 100% e quindi alla fine bastera' estrarre da quelle maledette urne la domanda sbagliata e anni di sacrifici vanno in fumo.
Per me a questo punto credo che sia inutile aspettare ancora,sinceramente la pazienza ha un limite e io non ci credo piu',non credo piu' nel mio Paese e soprattutto non ho piu' fiducia nelle persone che ci rappresentano e in quelli che nel prossimo futuro aspirano a rappresentarci con le solite allucinanti promesse vedasi quello che si sente in questi giorni in tv.
Nelle settimane precedenti ho pensato a come muovermi x dare una svolta alla mia vita e dato che ho ormai capito che in questo Paese non c'e' piu' futuro per moltissimi di noi,compreso me stesso,una sola idea si e' costruita nella mia mente e soprattutto mi si sta rafforzando ogni minuto di piu' dopo aver appreso questa notizia che io definisco shock:andare all'estero,alcuni ragazzi della mia generazione lo hanno gia' fatto quest'anno e dalle notizie che ho avuto dopo un breve periodo di comprensibile ambientamento ora stanno bene e soprattutto lavorano,avete letto bene, lavorano.
Anch'io a questo punto vorrei fare come loro,in particolare avrei pensato di andare in Inghilterra fra qualche mese,nel frattempo magari anziche' continuare a perdere tempo con inutili quiz attitudinali potrei dare una ripassatina al mio inglese scolastico.
Sarei felice se alcuni di voi condividessero questa mia idea e si volessero mettere in contatto con me.
Lascio a tutti voi il mio indirizzo email: dottore102@libero.it.
contattatemi in questo modo possiamo con molta calma organizzarci;andare a vivere all'estero e' un passo importante e se potessimo unirci un po' di persone vogliose,serie e soprattutto stanche della vita da disoccupati ne sarei felice e soprattutto potremmo aiutarci reciprocamente.
Il mio e' un appello spero che tanti di voi vogliano condividerlo.
Commenta
-
Ragazzi, non perdiamo di vista una cosa importante: ANCHE NOI, non solo l'Avvocatura, possiamo fare appello in quanto pregiudicati da questa ordinanza sfavorevole.L'ho sempre sostenuto in tempi non sospetti e lo sostengo a maggior ragione ora: l'Avvocatura dello Stato non è il nostro avvocato, dobbiamo affidarci ad un professionista ed appellare l'ordinanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggioil CdS è veloce in questi giudizi, in particolare nel caso di appello avverso misure cautelari
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioSi può...ma se per decidere su una sospensiva (che è urgente....) ci hanno messo 5 mesi...per il 2 grado ci metterano 2 anni!! Io non aspetto più! Mi ritengo ufficialmente disoccupata senza speranza e pregherò che qualcuno mi sfrutti di nuovo in qualche studio blasonato che, vista la crisi, mi chiederà di pagare per lavorare..perchè fa curriculum! Che poi a che ca**o serve sto curriculum???!!!???!
Commenta
-
Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggioil CdS è veloce in questi giudizi, in particolare nel caso di appello avverso misure cautelari
Ragazzi, cerchiamo di organizzarci...a meno che dall'ordinanza non emergano elementi nuovi che supportano seriamente il fumus...ma anche in tal caso farei comunque un passaggio da un amministrativista
Commenta
Commenta