Ragazzi aspettiamo l'annullamento e chiediamo i danni...oppure aspettiamo il Cds tra 2 anni e 80 rinvii (se l'Ae proporrà appello) ma non aspettiamoci un ribaltamento della situazione a marzo...il TAR non fa miracoli e neanche l'AE o l'Avvocatura: fanno solo casini. D'altra parte in Paese dove si entra in parlamento e nei consigli regionali per prostituzione, per mafia e non per meriti che ci potevamo aspettare? Di passare un concorso per meriti? Poveri illusi...io non credo di voler crescere un (eventuale) figlio in queso postaccio, insegnandogli dei valori controproducenti nella vita reale. Cosa devi dire a un figlio? Se vuoi ottenere quello che desideri ricatta qualcuno oppure prostituisciti oppure paga, ma non contare mai su te stesso, tanto è inutile...! se qualcuno di voi conosce qualche giornalista interessato alla questione potrebbe proporgliela per scrivere un pezzo...ora ci sono anche dei blog su giornali on line...nessuno di voi ha la passione per la scrittura? Non sarebbe male pubblicizzare questo schifo a ridosso delle elezioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggioMi fa quasi più arrabbiare questo sconforto che altro.
Ascoltatemi bene. Nella nostra posizione ci sono passati prima di noi gli specializzandi in medicina, che hanno una prova uguale per tutti che però si svolge nella varie sedi universitarie. Stesso problema di non contemporaneità vera o presunta.
Bene il Consiglio di Stato ha sempre dato ragione a loro, ma dopo sentenze sfavorevoli del tar!!!
Ahhh...il tar del lazio non è il più autorevole di certo, ha solo più competenza, non intesa come affidabilità, ma nel senso tecnico del termine.
Quindi: dobbiamo andare di fronte al CdS, contro l' ordinanza di sospensione e, se occorre, contro la sentenza di merito !!
Commenta
-
mmm...no ad atteggiamenti autolesionisti, sì ad andare di fronte al CdS contro l' ordinanza di sospensione e, se necessario, contro la sentenza di merito.
vi prego, piedi a terra e mento alto.
obiettivi per gradi. il primo è l' impugnazione dell' ordinanza di sospensione ( termine: 30 giorni dalla notificazione, 60 dalla pubblicazione)
Concretezza, da subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pioggia Visualizza il messaggioLeggo ora quanto accaduto... Di certo è una mazzata nn indifferente... peggio di un montante al fegato.... Cmque sangue freddo: sono d'accordo con chi dice che chi abbia passato la prima prova debba fare fronte comune... ora conviene far sbollire la situazione e poi tramite il forum sentirsi e vedere in concreto cosa fare, anche alla luce di quello che pubblicherà l'AE il 28...
Coraggio!
Questo concorso ormai è andato, pensate ad altro
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioMa che devi aspettare il 28? Il 28 l'AE rinvierà come ha sempre fatto ...
Questo concorso ormai è andato, pensate ad altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioPrima di annullare un concorso lo faranno in base a prove certe? Datemi la prova che le domande si sapevano prima.dell'inizio della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioera stato smontato dal Consiglio di Stato che ha ribaltato una decisione del TAR
Commenta
-
Sul momento vanno bene anche solo le idee!!! Lasciamo sbollentare i ns animi qualche giorno ma l'auspicio è che tutti uniti una via d'uscita o un modo per sbugiardare e contrastare chi ha interesse che ad ogni costo il concorso debba saltare la troviamo. E c'è da esserne certi che qualcosa si deve ottenere fosse anche la prova che effettivamente sono avvenute cose tali da invalidare tutto il concorso. Per ora almeno io qs certezza non ce l'ho!!! So solo che non bisogna buttare via troppo facilmente mesi di studio!!!
Commenta
Commenta