Originariamente inviato da scarolanto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggioil primo escluso ha preso 27,3 ma per gli scorrimenti non si sono espressi non sapevano ancora niente....speriamo ma se scorrono la graduatorie nelle altre regioni sarà cosi per tutte?
l'attesa mi uccide se hai notizie fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggioMa di solito i posti vacanti messi a concorso si riferiscono a carenze pregresse, non a carenza attuali o addirittura future. I penso che i 855 posti riguardino i pensionamenti 2009 e 2010...
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggionon saprei...il dato di fatto è che l'AE ha sempre fatto gli scorrimenti nelle regioni in cui gli interni concorrono e non in quelle da cui se ne vanno...poi spero anch'io che in Lombardia ci siano più scorrimenti possibili!
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggionon saprei...il dato di fatto è che l'AE ha sempre fatto gli scorrimenti nelle regioni in cui gli interni concorrono e non in quelle da cui se ne vanno...poi spero anch'io che in Lombardia ci siano più scorrimenti possibili!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioraga ma se gli interni lasciano una regione,liberano posti,no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioTutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)
P.Q.M.Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggioHai telefonato oppure te lo ha detto qualcuno che è stato alle correzioni? Mi sembra troppo basso come limite per la Puglia! Sei molto distante come idoneo? Perché non dovrebbero fare gli scorrimenti come in passato se avevano intenzione di comportarsi diversamente secondo me lo avrebbero previsto nel bando.
per quanto riguarda gli scorrimenti se non vedo non credo sarebbe toppo bello se fossimo tutti dentro.
attendo info fatemi sapere.
Commenta
-
Giuridicamente lo possono fare perché reputano tutti idonei coloro che hanno conseguito una votazione superiore al 24, ma hanno sempre deciso di bandire nuovi concorsi e sebbene circoli questa voce temo che possa solo rimanere tale.
Rientra nel potere discrezionale della PA soprattutto ora dopo la legge che consente di mantenere valide le graduatorie per alcuni concorsi per due anni.
Solo interni molto informati potrebbero sapere di più, ma sono convinta che se fosse vera questa voce si sarebbe saputo già qualcosina.
Quindi è inutile sperare.
Commenta
-
Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggiofonte sicura fidati anch'io non ci credevo il primo escluso ha fatto 13 errori 2 omissioni e 3 non idonei.
per quanto riguarda gli scorrimenti se non vedo non credo sarebbe toppo bello se fossimo tutti dentro.
attendo info fatemi sapere.
Commenta
Commenta