annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
    il primo escluso ha preso 27,3 ma per gli scorrimenti non si sono espressi non sapevano ancora niente....speriamo ma se scorrono la graduatorie nelle altre regioni sarà cosi per tutte?
    l'attesa mi uccide se hai notizie fammi sapere
    Hai telefonato oppure te lo ha detto qualcuno che è stato alle correzioni? Mi sembra troppo basso come limite per la Puglia! Sei molto distante come idoneo? Perché non dovrebbero fare gli scorrimenti come in passato se avevano intenzione di comportarsi diversamente secondo me lo avrebbero previsto nel bando.

Commenta

il primo escluso ha preso 27,3 ma per gli scorrimenti non si sono espressi non sapevano ancora niente....speriamo ma se scorrono la graduatorie nelle altre regioni sarà cosi per tutte?
      l'attesa mi uccide se hai notizie fammi sapere
      Certo, se decidono di scorrere lo faranno per tutte le regioni. Io non ricordo a quante ho risposto. Due brani non sono riuscita neanche a leggerli x mancanza di tempo...boh!!! Speriamo bene! Se ho notizie ti farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
        Ma di solito i posti vacanti messi a concorso si riferiscono a carenze pregresse, non a carenza attuali o addirittura future. I penso che i 855 posti riguardino i pensionamenti 2009 e 2010...
        non saprei...il dato di fatto è che l'AE ha sempre fatto gli scorrimenti nelle regioni in cui gli interni concorrono e non in quelle da cui se ne vanno...poi spero anch'io che in Lombardia ci siano più scorrimenti possibili!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
          non saprei...il dato di fatto è che l'AE ha sempre fatto gli scorrimenti nelle regioni in cui gli interni concorrono e non in quelle da cui se ne vanno...poi spero anch'io che in Lombardia ci siano più scorrimenti possibili!
          raga ma se gli interni lasciano una regione,liberano posti,no?

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
            Mmh...spero anch'io nn seguano la tradizione.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              raga ma se gli interni lasciano una regione,liberano posti,no?
              si ma magari li rimpiazzano con gli idonei dopo l'orale per quanto possono e poi bandiscono un nuovo concorso...non credo che prendano più persone di quelle previste per il tirocinio. Non credo sia una cosa giuridicamente possibile: se il bando dice 320 posti aumentati del 30% ne entrano 416 a prescindere da quanti interni se ne vanno. E' ovvio che se tra questi 416 10 sono interni scorre la graduatoria e si arriva al 426..perchè gli interni vengono trasferiti e non hanno bisogno di fare il tirocinio perché hanno già la qualifica di funzionari. In fondo è una prassi che ha una logica..

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Tutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)

P.Q.M.
                Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:
                Bene, e quasi incredibile visto che c'era stata la sospensione cautelare. Allora forse è vero che il TAR aveva concesso la sospensiva cautelare perchè Rienzi aveva prodotto i post lamentosissimi del suo forum. ... Il potere di internet.

Commenta

Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggio
                  Hai telefonato oppure te lo ha detto qualcuno che è stato alle correzioni? Mi sembra troppo basso come limite per la Puglia! Sei molto distante come idoneo? Perché non dovrebbero fare gli scorrimenti come in passato se avevano intenzione di comportarsi diversamente secondo me lo avrebbero previsto nel bando.
                  fonte sicura fidati anch'io non ci credevo il primo escluso ha fatto 13 errori 2 omissioni e 3 non idonei.
                  per quanto riguarda gli scorrimenti se non vedo non credo sarebbe toppo bello se fossimo tutti dentro.

attendo info fatemi sapere.

Commenta

Giuridicamente lo possono fare perché reputano tutti idonei coloro che hanno conseguito una votazione superiore al 24, ma hanno sempre deciso di bandire nuovi concorsi e sebbene circoli questa voce temo che possa solo rimanere tale.
                    Rientra nel potere discrezionale della PA soprattutto ora dopo la legge che consente di mantenere valide le graduatorie per alcuni concorsi per due anni.

Solo interni molto informati potrebbero sapere di più, ma sono convinta che se fosse vera questa voce si sarebbe saputo già qualcosina.
                    Quindi è inutile sperare.

Commenta

fonte sicura fidati anch'io non ci credevo il primo escluso ha fatto 13 errori 2 omissioni e 3 non idonei.
                      per quanto riguarda gli scorrimenti se non vedo non credo sarebbe toppo bello se fossimo tutti dentro.

attendo info fatemi sapere.
                      caspita 3 non idonei considerato che eravamo molto agguerriti in Puglia e più della metà erano interni sono tanti 3 non idonei.......spero di non aver fatto casini nel ricopiare le risposte.

Commenta

Sto operando...
                      X