Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiopurtroppo da noi l'orario fu imposto (8: 15:40) e devo dirti che non era male
P.s. L'orario non te lo possono imporre. Ovviamente è opportuno conformarlo con quello del Tutor.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEzio..per questo concorso serve un solo libro di contabilità
Entriamo in azienda 1 già citato parecchie volte.
Inutile disperdere energie su questa materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioJason...io dei beatles non ne conoscevo e ho cantato Echoes dei Pink Floyd....Peccato che il bassista faceva pena.
Pink Floyd - Echoes Part 1 (Live At Pompeii) [HD & Remastered Version] - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiociao, quanto ai testi delle superiori i migliori sono quelli di astolfi entriamo in azienda (io li ho, ma dello scorso secolo).
per il programma il 90% delle domande verte sui vari conti e scritture contabili (es. ratei, ammortamenti etc.) e sulla disciplina di bilancio e i principi di redazione. Le domande un pò più complicate riguardano le operazioni straordinarie.
In alcune regioni però sono state estratte domande più particoleggiate, che sconfinano con altre materie, tipo riclassificazione di stato patrimoniale e conto economico, analisi per indici, alcune domandine di organizzazione e strategia aziendale.
trovare un testo universitario che copra tutto il programma non è possibile, invece i tramontana, bene o male, trattano tutti questi argomenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosi è l'orario che ho io attualmente. (15 e 42 per la precisione)...ottimo anche questo,ma se dovessi studiare preferirei quello prima citato
P.s. L'orario non te lo possono imporre. Ovviamente è opportuno conformarlo con quello del Tutor.
(ovviamente mi adeguo, ma mi scende una lacrima)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioQuindi è sufficiente solo il primo volume??
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioGrazie mille Ezio.. Ne farò tesoro dei tuoi consigli. Un'ultima cosa: occorre acquistare tutti e 5 i volumi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioti fanno leggere e tradurre un brano e alla fine ti fanno cantare una canzone dei beatles.
Commenta
Commenta