annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
    scusate la domanda venale che denota forse il mio scarso spirito di sacrificio. MA IN AE NON SI PRANZA??

(ovviamente mi adeguo, ma mi scende una lacrima)
    Ci dovrebbe essere una pausa pranzo presumo..............

Commenta

niente pausa pranzo...non si pranza, non si dorme, non si fa all'amore....si porta la croce

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        niente pausa pranzo...non si pranza, non si dorme, non si fa all'amore....si porta la croce
        un preludio alla santità (o alla pazzia).

bene dovevo giusto trovare il modo di buttare giù qualche chiletto

Commenta

scusate la domanda venale che denota forse il mio scarso spirito di sacrificio. MA IN AE NON SI PRANZA??

(ovviamente mi adeguo, ma mi scende una lacrima)

Si pranza? ahshaahhs ma stai scherzando?

Nella scrivania avrai in dotazione un catetere vescicale e prima di essere assunto, un medico della macelleria comunale ti visiterà per capire se è possibile alimentarti attraverso la digiunostomia percutanea endoscopica del dotto Sholz

Per i liquidi, devi inviare una e-mail al settore risorse idriche della DR e forse qualcuno ti porta un bicchiere d'acqua.
          Ultima modifica di ilconteee; 17-05-2013, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Nella scrivania avrai in dotazione un catetere vescicale e prima di essere assunto, un medico della macelleria comunale ti visiterà per capire se è possibile alimentarti attraverso la digiunostomia percutanea endoscopica del dotto Sholz

Per i liquidi, devi inviare una e-mail al settore risorse idriche della DR e forse qualcuno ti porta un bicchiere d'acqua.
            Io avevo fatto il concorso solo perchè mi avevano raccontato di pantagrueliche mangiate con dodici portate che duravano dalle 9 sino circa alle 14, con poi una pausa per il riposino.

Allora mi dite che non era vero niente???

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

eppure sono convinta che la sala dove abbiamo fatto la seconda prova in DR Emilia Romagna fosse una mensa. Da qui tutte le mie pie illusioni.
              Bah.

Commenta

eppure sono convinta che la sala dove abbiamo fatto la seconda prova in DR Emilia Romagna fosse una mensa. Da qui tutte le mie pie illusioni.
                Bah.
                vero!!!!!anche a me era parso...

Commenta

Speriamo che il tirocinio inizi presto perchè i soliti con circa 200 euro l'uno stanno facendo ricorso anche alla seconda prova...pazzesco!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Speriamo che il tirocinio inizi presto perchè i soliti con circa 200 euro l'uno stanno facendo ricorso anche alla seconda prova...pazzesco!
                    come fai a sapere che stanno facendo ricorso?

Se è vero dii loro che per 100 euro faccio corso einaudi nudo, almeno un risultato lo ottengono e cioè assistono a un bellissimo spettacolo della natura.

Commenta

Conte da siciliano dovresti essere più informato...l'avvocato preso è di Catania. Non credo a quello che sto leggendo, un altro anno di minghia non voglio passarlo...! Vai sulla pagina Facebook del concorso della Simone e capirai...

Commenta

Sto operando...
                      X