Originariamente inviato da lanto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioniente pausa pranzo...non si pranza, non si dorme, non si fa all'amore....si porta la croce
bene dovevo giusto trovare il modo di buttare giù qualche chiletto
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioscusate la domanda venale che denota forse il mio scarso spirito di sacrificio. MA IN AE NON SI PRANZA??
(ovviamente mi adeguo, ma mi scende una lacrima)
Si pranza? ahshaahhs ma stai scherzando?
Nella scrivania avrai in dotazione un catetere vescicale e prima di essere assunto, un medico della macelleria comunale ti visiterà per capire se è possibile alimentarti attraverso la digiunostomia percutanea endoscopica del dotto Sholz
Per i liquidi, devi inviare una e-mail al settore risorse idriche della DR e forse qualcuno ti porta un bicchiere d'acqua.Ultima modifica di ilconteee; 17-05-2013, 14:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi pranza? ahshaahhs ma stai scherzando?
Nella scrivania avrai in dotazione un catetere vescicale e prima di essere assunto, un medico della macelleria comunale ti visiterà per capire se è possibile alimentarti attraverso la digiunostomia percutanea endoscopica del dotto Sholz
Per i liquidi, devi inviare una e-mail al settore risorse idriche della DR e forse qualcuno ti porta un bicchiere d'acqua.
Allora mi dite che non era vero niente???
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi pranza? ahshaahhs ma stai scherzando?
Bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioeppure sono convinta che la sala dove abbiamo fatto la seconda prova in DR Emilia Romagna fosse una mensa. Da qui tutte le mie pie illusioni.
Bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSperiamo che il tirocinio inizi presto perchè i soliti con circa 200 euro l'uno stanno facendo ricorso anche alla seconda prova...pazzesco!
Se è vero dii loro che per 100 euro faccio corso einaudi nudo, almeno un risultato lo ottengono e cioè assistono a un bellissimo spettacolo della natura.
Commenta
Commenta