annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto dando le dimissioni perchè non posso prendere l'aspettativa....se ci bloccano un altro anno...cito io per danni "questi ricorrenti"

In tanti concorsi danno prima la banca dati...e la stessa può ricapitare in successive prove: dov'è lo scandolo?
    Due settimane prima della prova leggevo di post di gente che cercava i Ripam...: 2 settimane prima!????!!! All
    A me sembra scandaloso questo...non altro.

Questa volta l'AE si è organizzata in modo impeccabile: hanno persino sigillato i telefonini..a cosa si appigliano ora???!?????

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Lo spero davvero...

Commenta

Ah dimenticavo .....allora bisogna chiedere l'annullamento di tutti gli ultimi concorsi fatti nella PA dove si sono usati i ripam...tipo quello di Abbruzzo (almeno se non ricordo male era Ripam..sbaglio?) ...che fanno annullano anche gli ultimi concorsi in AE : i critico numerici e le serie erano tutte Ripam.....

Commenta

ciao a tutti! ma secondo voi quando sarà possibile avere delle notizie sull'inizio del tirocinio?io tra dieci giorni devo dare delle risposte definitive a lavoro..o dentro o fuori..ed un conto se iniziamo a luglio un conto a settembre /ottobre .. dall'interno dell'ae non trapela nessuna notizia?grazie a chi mi ripsonderà!

Commenta

Io sono sicura è solo una grossa bolla senza fondamento!!!!!!

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Ah dimenticavo .....allora bisogna chiedere l'annullamento di tutti gli ultimi concorsi fatti nella PA dove si sono usati i ripam...tipo quello di Abbruzzo (almeno se non ricordo male era Ripam..sbaglio?) ...che fanno annullano anche gli ultimi concorsi in AE : i critico numerici e le serie erano tutte Ripam.....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            doctor ascolta. Di certo non è stata una prova che mette tutti sullo stesso piano. E' evidente, e solo uno sciocco può dire diversamente. Però nell'ambito della discrezionalità dell'AE mica puoi dire che è del tutto irregolare. Fa si un pò di rabbia.
            se fossi al mio primo concorso non farei niente, come non feci niente quando lo superai. Pensa, io non sapevo nemmeno dell'esistenza dei RIPAM (il mio primo concorso e all'epoca mi occupavo di service provider) mentre la gran parte dei ragazzi con i quali mi confrontai dopo la prova li conoscevano. Sai che feci? tornai al mio lavoro e me ne fregai totalmente. Fu un amico a chiamarmi dicendomi che l'avevo superato.
            Non sto a fare polemica ex post...se c'era qualcosa che mi puzzava mi alzavo, andavo in commissione e pretendevo che le mie rimostranza venissero messe a verbale.
            tutto il resto è noia!

Mitico Califfo!...si sente la tua mancanza!
            Conte, probabilmente questo Avv. Prof., tuo conterraneo, avrà preso spunto dalla prima parte di questa tua osservazione! Ma non ti vorrà seguire nella seconda parte!

Commenta

Micasas credo che il punto non sia la banca dati, ma il fatto che non si trattasse di quiz inediti e considerando che questa prova dovrebbe premiare i più veloci in ragionamento, comprensione e calcoli, così è stata decisamente falsata. Capisco che chi l'ha fatta bene continua a negare tutto ciò ma se vogliamo essere onesti con noi stessi non è così che si fa. Io rischio di uscire fuori magari superato da chi sapeva le cose a memoria mentre io ho dovuto fare tutto lì sul momento, come è giusto che fosse.
              Cisco23, anche tu? Ma prima di controllare le tue risposte, o prima delle graduatorie , ti permetti di rilasciare ..queste parole in libertà?? Perché solo ciò si tratta!!

Commenta

Ma guarda Micasas che non colpevolizzo gli altri ragazzi ma chi ha snaturato questa prova. Per dire, con quiz inediti si sarebbe passata anche con 18-20 errori, così invece non so se mi basterà aver fatto 15 errori...! Tutto qui. Gli errori che ho fatto sono demerito mio, ma magari le esatte di alcuni non sono merito di bravura ma solo di memoria. E se per caso la voce è trapelata prima del concorso allora tutto diventa più grave.
                Cisco23, ma ci sei o ci fai??!!

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                  Cisco23, anche tu? Ma prima di controllare le tue risposte, o prima delle graduatorie , ti permetti di rilasciare ..queste parole in libertà?? Perché solo ciò si tratta!!
                  Non mi sembra che ho mai scritto però che avrei fatto causa in caso non l'avessi superato! Ho dimostrato invece di superarlo comunque a differenza di chi adesso pretende di far causa non avendo nemmeno preso 24. Quindi a riprova che anche se non editi io ce l'ho fatta comunque perchè mi sono esercitato a dovere.

Commenta

Freefish la prossima volta preparati meglio. Comunque buona causa...durante il tirocinio penserò alle tue attitudini....)

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                      Cisco23, ma ci sei o ci fai??!!
                      INfatti il punto è questo: prova che la voce sia trapelata prima, altrimenti parliamo di niente. E finora non c'è prova in tal senso. Mi sembra che la mia ultima frase sia chiarissima, ma forse tu capisci altro. . Io sono la prova che se qualcuno sapeva le domande a memoria, non mi ha fregato lo stesso, perchè ho studiato. Tu avrai preso meno di 24 e pensi di far causa per celare la tua mancanza di preparazione?

Commenta

Sto operando...
                      X