annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ezio scorrimenti

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ciao non so il nmero di interni, ma ce ne sono molti che vengono dalla lombardia.
    per l'inizio ho capito nei primi di luglio

ciao ezio! A luce delle mail inviate oggi dal Piemonte, hai novità sugli scorrimenti in questa regione? Se si di quanti posti scorre la graduatoria?
    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ciao non so il nmero di interni, ma ce ne sono molti che vengono dalla lombardia.
      per l'inizio ho capito nei primi di luglio
      e che dal Piemonte lo han fatto in lombardia?????

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        io ho già fatto il tirocinio e ci avevano comunicato la sede con grande preavviso...sarebbe un'assurdità se ci comunicassero la sede il giorno stesso della convocazione per quelli che vengono da fuori
        Eden ricordi con quanti giorni di preavviso vi comunicarono la sede?

Commenta

a memoria direi almeno 15...
          è probabile che anche qui forse sarà così...nel senso dopo che riceveranno tutte le acettazioni (entro il 10) da lì a qualche giorno comunicheranno le sedi assegnate

Commenta

Originariamente inviato da mariabianchi2 Visualizza il messaggio
            .....
            Quindi, dobbiamo depositare il ricorso entro il 18 Giugno! CATEGORICO!!
            ....
            Se volete essere ammessi al tirocinio con riserva dovete notificare l'atto molto tempo prima del 18, altrimenti finchè il TAR legge le carte e fissa l'udienza il tirocinio sarà già iniziato e non potrete più accedervi. Chiedete al vostro avvocato se non mi credete
            Ultima modifica di craivau; 31-05-2013, 17:54.

Commenta

RICORSO per l'Annullamento delle Prova del 19 Aprile

Si ho detto entro, ma è ovvio che il Rìicorso sarà depositato molto prima. Grazie

Commenta

è probabile che anche qui forse sarà così...nel senso dopo che riceveranno tutte le acettazioni (entro il 10) da lì a qualche giorno comunicheranno le sedi assegnate
                Be diciamo accettabili 15 giorni......

Commenta

erano più di 15 giorni, eravamo sui 20-30 giorni a seconda delle regioni. Quest'anno invece mi sa che faremo la fine di quelli che in virtù dello scorrimento furono chiamati 2 giorni prima, ergo prepariamo i soldi per l'albergo

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    erano più di 15 giorni, eravamo sui 20-30 giorni a seconda delle regioni. Quest'anno invece mi sa che faremo la fine di quelli che in virtù dello scorrimento furono chiamati 2 giorni prima, ergo prepariamo i soldi per l'albergo
                    no dai forse no...appenna loro ricevono tutte le accettazioni (il 10) ci vuole poco tempo per fare le assegnazioni...almeno spero

Commenta

E' bello sapere che mentre noi vincitori andiamo avanti e stiamo per ricevere le lettere di convocazione c'è ancora chi spera nel ricorso......Bisogna sapere accettare la sconfitta e andare avanti (...omissis...) Io avrò fatto si e no 40 brani ripam e 50 numerici ripam e poi solo ed esclusivamente simone ma intanto mi sono piazzato in Sicilia dove la concorrenza era spietatissima

Commenta

Sto operando...
                      X