annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    non per smorzare gli entusiasmi, ma nel ns. caso credo proprio si riferisca agli idonei dopo il tirocinio e l'orale..almeno questo è stato ribadito da più interni nel corso di questi mesi: le graduatorie da cui la PA attinge sono quelle che si formano al termine della procedura concorsuale..cioè dopo l'orale .
    nessun entusiasmo, nè illusione ma a me è stato detto che anche questa graduatoria potrebbe essere utile per l'ae e le altre agenzie, in caso di nuove assunzioni.

Commenta

ragazzi per piacere qualcuno informato puo' postare quella che si presume possa essere la documentazione che andranno a richiedere ?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        i precedenti concorsi sono stati impeccabili e lo dico io che li ho tentati entrambi non superando la seconda prova in entrambi i casi, ma stavolta l'AE mi sta sorprendendo in negativo. Siccome è sicuro che il ricorso sarà presentato da qualcuno, allora spero solo che lo notifichino subito in modo da avere l'udienza prima della metà giugno e ciò potrebbe giovare anche ai ricorrenti che potranno chiedere l'ammissione con riserva al tirocinio come è stato per la seconda prova, così siamo contenti tutti.
        anche nei due precedenti concorsi per la seconda prova hanno attinto dai ripam e dagli shl, puoi tranquillamente controllare.....quindi non è cambiato nulla, se vogliono fare il ricorso lo facciano io ci rido....e secondo me dovresti farlo anche tu craivau!
        se l'agenzia stavolta non aspetta pensi che sia scema??

Commenta

appena arrivata email da agenzia entrate piemonte:
          convocata per il 2 luglio
          entro il 10 giugno mandare tramite fax accettazione tirocinio
          entro il 21 mandare tutta la documentazione
          bisogna indicare 2 preferenze per la sede....

io dico ma la sede ce la dicono 2 giorni prima allora?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio

Oppure il giorno stesso...poi dipende se sei piemontese cercano di metterti piu vicino
            Possibile per ovvie ragioni se vieni da fuori è un po un terno al lotto...in ogni caso benvenuto/a collega

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              beh cmq il tirocinio tecnicamente dovrebbe iniziare i primi di luglio quindi i 60 gg ci sono, io la casa in affitto la prenderò al massimo la settimana prima, e cmq a noi conviene un contratto a scadenza mensile, quelli x vacanza, perchè intanto non vanno registrati, e poi perchè dopo i 6 mesi non è detto che restiamo nella stessa sede.
              fatemi capire: è davvero così facile trovare case in affitto per soli 6 mesi o addirittura per 1 mese? Perchè io mi sono messo a cercare qualcosa ma trovo solo affitti a lungo scadenza e con tanto di caparra anche. Franpot hai qualche sito da suggerirmi? Avevo pensato anche ai residence ma mi sembra che i prezzi siano davvero fuori portata

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio

Per le preferenze è possibile indicare solo sedi provinciali o anche uffici territoriali?

Commenta

Originariamente inviato da langheeroeri75 Visualizza il messaggio
                  Oppure il giorno stesso...poi dipende se sei piemontese cercano di metterti piu vicino
                  Possibile per ovvie ragioni se vieni da fuori è un po un terno al lotto...in ogni caso benvenuto/a collega
                  io ho già fatto il tirocinio e ci avevano comunicato la sede con grande preavviso...sarebbe un'assurdità se ci comunicassero la sede il giorno stesso della convocazione per quelli che vengono da fuori

Commenta

per il piemonte sedi disponibili (tutti uffici territoriali)
                    alessandria, biella, cuneo, alba, mondovì, novara, torino 1, moncalieri, pinerolo, torino 3, torino 2, rivoli, torino 4, ciriè, verbania, vercelli

Commenta

RICORSO per l'Annullamento delle Prova del 19 Aprile

Nella vicenda, prima facie, emergevano fondati motivi. I pareri di illustri professori ci confortano e dicon TUTTI: "Non vi è alcun dubbio che la prova sia affetta da Eccesso di Potere, per disparità di trattamento (Abbamonte, Stella Ricther, Scoca, D'Alberti, Manzella, Marchianò, aspettiamo altri pareri dei migliori amministrativisti).Chi volesse partecipare al ricorso può iscriversi al link face book: (...omissis...) oppure, mandare mail a: ricorsagenziaentrate@libero.it (astenersi provocatori).
                      L'Agenzia delle Entrate, farà iniziare il tirocinio il 1° luglio e siccome credo che il TAR vi concederà la sospensiva (i requisiti ci sono tutti), se notifichiamo il ricorso troppo tardi, tipo verso la fine di giugno, il tirocinio verrà interrotto creando seri danni a chi avrà preso in affitto una camera, che dovrà continuare a pagare anche se il tirocinio sarà sospeso. Mentre, se lo notifichiamo prima che parta il tirocinio, potremo, addirittura, chiedere di essere ammessi con riserva come è stato per la seconda prova. PETITUM, nel ricorso chiederemo: 1 - l'annullamento della prova, e conseguente riedizione della stessa per tutti (sopra o sotto il 24, siano essi ricorrenti o non ricorrenti);
                      2 - in via subordinata, l'ammissione con riserva per i soli ricorrenti.
                      Quindi, dobbiamo depositare il ricorso entro il 18 Giugno! CATEGORICO!!

ESITO RICORSO
                      Qualora il giudice ritenga fondato il ricorso:
                      a) o sospende la procedura ed i tirocini, e nella successiva sentenza di annullamento ordina la riedizione della prova per tutti (under ed over 24)
                      b) oppure, ammette con riserva i soli ricorrenti (i non ricorrenti rimarranno fuori)
                      I motivi fondati ci sono ... quindi, ci andrà bene.

Commenta

Sto operando...
                      X