Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioi precedenti concorsi sono stati impeccabili e lo dico io che li ho tentati entrambi non superando la seconda prova in entrambi i casi, ma stavolta l'AE mi sta sorprendendo in negativo. Siccome è sicuro che il ricorso sarà presentato da qualcuno, allora spero solo che lo notifichino subito in modo da avere l'udienza prima della metà giugno e ciò potrebbe giovare anche ai ricorrenti che potranno chiedere l'ammissione con riserva al tirocinio come è stato per la seconda prova, così siamo contenti tutti.
se l'agenzia stavolta non aspetta pensi che sia scema??
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioappena arrivata email da agenzia entrate piemonte:
convocata per il 2 luglio
entro il 10 giugno mandare tramite fax accettazione tirocinio
entro il 21 mandare tutta la documentazione
bisogna indicare 2 preferenze per la sede....
io dico ma la sede ce la dicono 2 giorni prima allora?
Oppure il giorno stesso...poi dipende se sei piemontese cercano di metterti piu vicino
Possibile per ovvie ragioni se vieni da fuori è un po un terno al lotto...in ogni caso benvenuto/a collega
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiobeh cmq il tirocinio tecnicamente dovrebbe iniziare i primi di luglio quindi i 60 gg ci sono, io la casa in affitto la prenderò al massimo la settimana prima, e cmq a noi conviene un contratto a scadenza mensile, quelli x vacanza, perchè intanto non vanno registrati, e poi perchè dopo i 6 mesi non è detto che restiamo nella stessa sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioappena arrivata email da agenzia entrate piemonte:
convocata per il 2 luglio
entro il 10 giugno mandare tramite fax accettazione tirocinio
entro il 21 mandare tutta la documentazione
bisogna indicare 2 preferenze per la sede....
io dico ma la sede ce la dicono 2 giorni prima allora?
Per le preferenze è possibile indicare solo sedi provinciali o anche uffici territoriali?
Commenta
-
Originariamente inviato da langheeroeri75 Visualizza il messaggioOppure il giorno stesso...poi dipende se sei piemontese cercano di metterti piu vicino
Possibile per ovvie ragioni se vieni da fuori è un po un terno al lotto...in ogni caso benvenuto/a collega
Commenta
-
RICORSO per l'Annullamento delle Prova del 19 Aprile
Nella vicenda, prima facie, emergevano fondati motivi. I pareri di illustri professori ci confortano e dicon TUTTI: "Non vi è alcun dubbio che la prova sia affetta da Eccesso di Potere, per disparità di trattamento (Abbamonte, Stella Ricther, Scoca, D'Alberti, Manzella, Marchianò, aspettiamo altri pareri dei migliori amministrativisti).Chi volesse partecipare al ricorso può iscriversi al link face book: (...omissis...) oppure, mandare mail a: ricorsagenziaentrate@libero.it (astenersi provocatori).
L'Agenzia delle Entrate, farà iniziare il tirocinio il 1° luglio e siccome credo che il TAR vi concederà la sospensiva (i requisiti ci sono tutti), se notifichiamo il ricorso troppo tardi, tipo verso la fine di giugno, il tirocinio verrà interrotto creando seri danni a chi avrà preso in affitto una camera, che dovrà continuare a pagare anche se il tirocinio sarà sospeso. Mentre, se lo notifichiamo prima che parta il tirocinio, potremo, addirittura, chiedere di essere ammessi con riserva come è stato per la seconda prova. PETITUM, nel ricorso chiederemo: 1 - l'annullamento della prova, e conseguente riedizione della stessa per tutti (sopra o sotto il 24, siano essi ricorrenti o non ricorrenti);
2 - in via subordinata, l'ammissione con riserva per i soli ricorrenti.
Quindi, dobbiamo depositare il ricorso entro il 18 Giugno! CATEGORICO!!
ESITO RICORSO
Qualora il giudice ritenga fondato il ricorso:
a) o sospende la procedura ed i tirocini, e nella successiva sentenza di annullamento ordina la riedizione della prova per tutti (under ed over 24)
b) oppure, ammette con riserva i soli ricorrenti (i non ricorrenti rimarranno fuori)
I motivi fondati ci sono ... quindi, ci andrà bene.
Commenta
Commenta