annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    erano più di 15 giorni, eravamo sui 20-30 giorni a seconda delle regioni. Quest'anno invece mi sa che faremo la fine di quelli che in virtù dello scorrimento furono chiamati 2 giorni prima, ergo prepariamo i soldi per l'albergo
    In quale regione hai concorso non idoneo?

Commenta

Originariamente inviato da mariabianchi2 Visualizza il messaggio
      Nella vicenda, prima facie, emergevano fondati motivi. I pareri di illustri professori ci confortano e dicon TUTTI: "Non vi è alcun dubbio che la prova sia affetta da Eccesso di Potere, per disparità di trattamento (Abbamonte, Stella Ricther, Scoca, D'Alberti, Manzella, Marchianò, aspettiamo altri pareri dei migliori amministrativisti).Chi volesse partecipare al ricorso può iscriversi al link face book: (...omissis...) oppure, mandare mail a: ricorsagenziaentrate@libero.it (astenersi provocatori).
      L'Agenzia delle Entrate, farà iniziare il tirocinio il 1° luglio e siccome credo che il TAR vi concederà la sospensiva (i requisiti ci sono tutti), se notifichiamo il ricorso troppo tardi, tipo verso la fine di giugno, il tirocinio verrà interrotto creando seri danni a chi avrà preso in affitto una camera, che dovrà continuare a pagare anche se il tirocinio sarà sospeso. Mentre, se lo notifichiamo prima che parta il tirocinio, potremo, addirittura, chiedere di essere ammessi con riserva come è stato per la seconda prova. PETITUM, nel ricorso chiederemo: 1 - l'annullamento della prova, e conseguente riedizione della stessa per tutti (sopra o sotto il 24, siano essi ricorrenti o non ricorrenti);
      2 - in via subordinata, l'ammissione con riserva per i soli ricorrenti.
      Quindi, dobbiamo depositare il ricorso entro il 18 Giugno! CATEGORICO!!

ESITO RICORSO
      Qualora il giudice ritenga fondato il ricorso:
      a) o sospende la procedura ed i tirocini, e nella successiva sentenza di annullamento ordina la riedizione della prova per tutti (under ed over 24)
      b) oppure, ammette con riserva i soli ricorrenti (i non ricorrenti rimarranno fuori)
      I motivi fondati ci sono ... quindi, ci andrà bene.
      Scusa, ma in cosa consisterebbe la disparità di trattamento?

Commenta

ma perchè le/gli date corda??? ignoratelooooo/aaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
          Scusa, ma in cosa consisterebbe la disparità di trattamento?
          Nel senso che Nostro Signore quando distribuì i talenti, non trattò tutti allo stesso modo ... quindi si sente discriminata

Spero che Olim non mi censuri di nuovo, l'ho fatta più biblica questa volta

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            appena arrivata email da agenzia entrate piemonte:
            convocata per il 2 luglio
            entro il 10 giugno mandare tramite fax accettazione tirocinio
            entro il 21 mandare tutta la documentazione
            bisogna indicare 2 preferenze per la sede....

io dico ma la sede ce la dicono 2 giorni prima allora?
            Mail arrivata anche per la puglia ragazzi. L'unica differenza e' che la convocazione è per il 10 luglio

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
              Mail arrivata anche per la puglia ragazzi. L'unica differenza e' che la convocazione è per il 10 luglio
              scusa posso chiederti se sei tra i primi 33? per sapere a che punto della graduatoria sono arrivati. grazie

Commenta

Ciao VERDEACQUA,
                attendevo il tuo ritorno sul forum, c'è un problema che mi assilla mi sai dire quanti interni di II° fascia ci sono in graduatoria in Puglia? grazie sono in attesa.

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
                  scusa posso chiederti se sei tra i primi 33? per sapere a che punto della graduatoria sono arrivati. grazie
                  Si, Scarolanto, sono tra i primi 33. Nella comunicazione hanno indicato lo stesso posto che avevo in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Nel senso che Nostro Signore quando distribuì i talenti, non trattò tutti allo stesso modo ... quindi si sente discriminata

Spero che Olim non mi censuri di nuovo, l'ho fatta più biblica questa volta
                    Mi fai morire....però magari lei ha una versione diversa da fornirci!!!

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
                      Ciao VERDEACQUA,
                      attendevo il tuo ritorno sul forum, c'è un problema che mi assilla mi sai dire quanti interni di II° fascia ci sono in graduatoria in Puglia? grazie sono in attesa.
                      Distinguere tra seconda e terza area è un po' complicato.
                      Però ti assicuro che verranno chiamati tutti tranne l'ultimo che è un interno mio amico.
                      Presto riceverai l'e-mail anche tu.

Commenta

Sto operando...
                      X