Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggioin un altra regione si poteva tentare...ma se hai gia un lavoro fisso al giorno d oggi con disoccupazione giovanile al 40% è un suicidio!il lavoro come si ritrova?????
Tu sei sicuro di lavorare in un'azienda solida? Sei in un settore in crisi, da potenziale esposizione alla crisi, o in crescita nonostante tutto? questi potrebbero essere altri indici da tenere in considerazione in vista della scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggioinfatti in lombardia la prova orale è troppo dura!ci sono altissime possibilità di non pasare e purtroppo non a causa del proprio merito e preparazione!!!...
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioCaro amico, visto che dalla Lomb ce ne andiamo in 140 (interni) mi sa proprio che assumeranno anke ki fa scena muta
Grazie della confortante previsione!
Vi chiedo anche cosa ne pensate sul ricorso al tar, la cosa mi preoccupa non poco e vorrei sapere se vi siete fatti un'idea dei motivi giuridici che potrebbero far ritenere il ricorso infondato.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioCaro amico, visto che dalla Lomb ce ne andiamo in 140 (interni) mi sa proprio che assumeranno anke ki fa scena muta
summersicily ciao...sono interno come te...hai ricevuto la mail venerdì immagino...notato la condizione alla quale è sottoposto il trasferimento...ti chiedo cosa ne pensi...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioGrazie della confortante previsione!
Vi chiedo anche cosa ne pensate sul ricorso al tar, la cosa mi preoccupa non poco e vorrei sapere se vi siete fatti un'idea dei motivi giuridici che potrebbero far ritenere il ricorso infondato.
Grazie a chi vorrà rispondere.
A me non preoccupa la sentenza, ma la sospensiva che potrebbe intervenire durante il tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioNessuno può dire che il ricorso è infondato: anche un giudice esperto deve prima leggerlo prima di dire se si possa rigettare o meno.
A me non preoccupa la sentenza, ma la sospensiva che potrebbe intervenire durante il tirocinio
Grazie di avermi risposto.
La mia domanda nasce dal fatto che, leggendo qua e là i post, mi sembrava che i più fossero molto tranquilli circa l'infondatezza del ricorso e ho pensato che avessero scardinato giuridicamente i motivi addotti a sostegno del ricorso stesso, motivi che comunque sono stati palesati (eccesso di potere per disparità di trattamento).
La preoccupazione, ovviamente, è per la sospensiva che potrebbe intervenire anche pochi giorni prima che inizi il tirocinio o addirittura durante il suo svolgimento con danni ancor più gravi, in questo secondo caso.
Non ci resta che aspettare, senza farsi troppe illusioni...
Commenta
Commenta