ma i posti erano 80,no?cmq non è mai conveniente guardare al passato,secondo me...non ci spaventiamo inutilmente,studiamo e siamo ottimisti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioEzio, tu sei laureato in economia giusto? Perché non aiuti noi giuristi nel fare diciamo un indice del programma di contabilità? Mi basterebbe anche se tu mi indicassi dei validi testi delle superiori o anche universitari sui quali studiare la materia.
Grazie e scusa per il disturbo
Mi associo alla richiesta ed ai ringraziamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioEzio, tu sei laureato in economia giusto? Perché non aiuti noi giuristi nel fare diciamo un indice del programma di contabilità? Mi basterebbe anche se tu mi indicassi dei validi testi delle superiori o anche universitari sui quali studiare la materia.
esaminate poi bene le domande uscite nei concorsi precedenti per ogni singola regione perchè ogni direzione regionale le predispone con un proprio taglio... raccoglietene piú che potete, magari chiedendo anche ai funzionari dei concorsi prima nel caso le avessero tenute...
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia774 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sapete se alla prova orale vengono fatte anche domande sulla lingua straniera che era stata scelta nella domanda di partecipazione al concorso?e se sì, quali tipi di domande?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRegola fondamentale di comunicazione. Quando si fanno richieste che attengono al proprio lavoro (studio in questo caso) non si dice mai scusa il disturbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioBeh questa regola non la conoscevo ed in ogni caso te la può dir lunga sulla mia buona educazione e gentilezza.. Ma hai ragione a stupirti.. siamo rimasti in pochi al mondo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNon c'entra l'educazione in questo caso. Anzi, il bon ton dice proprio il contrario.
Buona giornata
Commenta
Commenta