annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    buon anno cara mari!!!!!e grazie x essere sempre così altruista
    ma quale grazie e grazie Kyraxxx!!
    io mica lo faccio per voi!! io lo faccio per me... così il cervello non si addormenta!!:-))

un bacio grande..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      se avessi seriamente pensato che avrebbero potuto annullarlo avrei fatto ricorso..e a mio modo di vedere in sicilia i presupposti c'erano..
      ho semplicemente detto,pur nn conoscendo il contenuto del ricorso..che se dei giudici del tar hanno accolto una sospensiva, è perfettamente inutile continuare a scrivere che il ricorso si basa sul nulla, offendere i ricorrenti o illudersi che a marzo rigettino e a giugno si fa il tirocinio o si va sulla luna...allo stato è molto piu saggio attendere e se proprio si deve criticare qualcuno..prendetevela con l'ae, le denunce di irregolarità sono arrivate da molte sedi..(compresa la mia)
      io penso che in questa storia ci sia una sola vittima (noi tutti, a prescindere dall'esito della prima prova) ed un solo carnefice...l'ae:
      il bando fu emesso 2 anni fa
      avrebbero dovuto gia bandire,per nn dire iniziare o concludere, altri due concorsi..
      io penso che nessuno è fesso...e se l'agenzia si comporta...e continua a comportarsi cosi, prendendo tempo e fregando di fatto aspiranti funzionari, nn c'è nulla di casuale...c'è un unico fine: nn assumere nessuno al momento
      w l'italia
      sai,condivido solo in parte ciò che dici...a parte le considerazioni personali(visto che nessuno di noi ha letto tutte le prove che sono state acquisite,quindi sono solo congetture quelle che si fanno circa la fondatezza o meno del ricorso,o la concretezza o meno delle prove...),qui nessuno sta offendendo nessuno...quello che io sottolineo è l'opportunismo dei signori ricorrenti,i quali hanno molto impavidamente taciuto durante lo svolgimento della prova,quando si palesavano le scorrettezze di gente che si scambiava,a loro dire,le risposte con parenti e amici in altre parti d'italia,o si scambiva codici a barre col vicino di banco...è questo voler x forza trascinare tutti nel baratro,che sa di vile...sostengono che tutto si debba rifare...x me dovevano chiamare i carabinieri al momento...e poi,in un modo o nell'altro,loro rifaranno la prima prova x forza,sia che tutto si rifaccia,sia che non si rifaccia niente e loro debbano aspettare l'uscita di un nuovo concorso...
      ah,allo stato delle cose,le denunce numerose si riferiscono a gente che andava al bagno e che parlava al telefono PRIMA di iniziare la prova...nn c'è nessuna legge che vieti tutto ciò..

Commenta

Da come descrivi i fatti, e considerato che la prima prova la passa solo una bassissima percentuale dei partecipanti (circa il 7%) sembra di capire che la maggioranza (cioè praticamente i non idonei) stava lì a carpire informazioni sulle risposte con i cellulari. E ciononostante sono stati bocciati, anche questo spiega perchè i pianti sono cominciati all'uscita delle graduatorie.
        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Come ho avuto già modo di scrivere su m i n i n t e r n o .it vorrei chiarire anche in questa sede una volta per tutte un punto.Premesso che NON sono un ricorrente e non ho nessuna intenzione di ingrassare il Rienzi neanche ora che cerca ulteriori ricorrenti, la prova, al Sacco di Milano, è stata tutto fuorchè "tranquilla". In particolare, quando si dice"ma potevate fermare tutto...." riporto quanto segue. Chiesi al responsabile d'aula l'inizio della prova e mi fu risposto che aspettavamo l'ok da Roma! Allora, poichè "ccà nisciun è fess", o sei in buona fede, ed allora è "permesso" il via vai coi cellulari tablet e compagnia bella, e quindi nessuno fa verbalizzare nada, o stai dicendo una sciocchezza, ed allora sì che si faceva verbalizzare il caos che c'era.
        Ad onor del vero, nessuno mi leva dalla testa, e me ne assumo pienamente la responsabilita' di ciò che dico, che chi aveva l'amico, il parente , o chi per lui che aveva svolto la prova in una regione già "finita", si è fatto dare alcune risposte. Altrimenti non si spiega il via vai di persone che parlavano fuori aula con cellulari et similia.
        Detto ciò, Mich lo sa, faccio solo il tifo per Voi tutti. Il mio voto, più di 24, è stato genuino.Non mi ha influenzato, cioè, il caos generato prima della prova, come ovvio che fosse.
        Colgo l'occasione che mi offre il forum per fare i migliori auguri di buon anno a voi tutti.
        Un saluto particolare a Mich, Ezio 79, Vecchio 77, Christian, che ci legge, e tutti gli " anziani " del forum.

Commenta

sai,condivido solo in parte ciò che dici...a parte le considerazioni personali(visto che nessuno di noi ha letto tutte le prove che sono state acquisite,quindi sono solo congetture quelle che si fanno circa la fondatezza o meno del ricorso,o la concretezza o meno delle prove...),qui nessuno sta offendendo nessuno...quello che io sottolineo è l'opportunismo dei signori ricorrenti,i quali hanno molto impavidamente taciuto durante lo svolgimento della prova,quando si palesavano le scorrettezze di gente che si scambiava,a loro dire,le risposte con parenti e amici in altre parti d'italia,o si scambiva codici a barre col vicino di banco...è questo voler x forza trascinare tutti nel baratro,che sa di vile...sostengono che tutto si debba rifare...x me dovevano chiamare i carabinieri al momento...e poi,in un modo o nell'altro,loro rifaranno la prima prova x forza,sia che tutto si rifaccia,sia che non si rifaccia niente e loro debbano aspettare l'uscita di un nuovo concorso...
          ah,allo stato delle cose,le denunce numerose si riferiscono a gente che andava al bagno e che parlava al telefono PRIMA di iniziare la prova...nn c'è nessuna legge che vieti tutto ciò..
          capisco la vostra ansia giustificata e vi auguro che il concorso continui e che lo passiate, cerco solo di farvi capire che visto l'accoglimento della sospensiva allo stato nn è da escludere un annullamento del concorso o che continui in tempi ancor piu biblici...lo dico perche so che illudersi fa male quando poi ti risvegli, e fare il processo nel merito in un forum nn serve a niente visto che le uniche carte che contano sono in mano ai giudici che hanno ritenuto la sospensiva
          la mia unica rabbia nasce dall'atteggiamento dell'ae che nn sapendo cosa fare, o sapendolo benissimo (continuare a far perdere tempo a tutti per nn annullare..) continua cosi..

Commenta

io tra i "coraggiosi a ct c'ero.." e t garantisco che la sospensione dovuta alla loro inettitudine c'ha solo danneggiati..
            quanto allo straccio di prova...io nn sono tra i ricorrenti ma se giudici del tar hanno ritenuto la sospensiva..mi sa che qualche straccio l'avranno visto..e litigare in un forum nn è che farà cambiare idea al giudice tizio,caio o sempronio..
            è ovvio che i giudici del TAR non hanno poteri soprannaturali e non erano presenti alla prova quindi vogliono vederci chiaroo alla luce delle cartacce del codacons...quindi è prima e a voi stessi che dovete onestamente chiedere se il ricorso del codacon è pretestuoso o meno.
            non sono un gurista ma di sicuro ai giudici non interessa niente dei vostri paranoici e opportunistici sospetti e , se ci sono state irregolarit è necessario dare nomi ,cognomi e prove.,,

Commenta

Ma poi dove sono su internet questi famosi video dove i concorrenti parlano al cellulare nell'aula d'esame?, magari con l'ora vera in cui le immagini sarebbero state riprese? Io sul web ricordo solo d'aver visto immagini di un posto che poteva essere qualunque, dove c'era sologente che si aggirava tra le sedie: mbè, che dovevano stare 2 ore seduti a gambe incrociate?
              Ripeto ai ricorrenti, dove trovo un solo video che davvero mi mostri un aula dove tutti comunicano con l'esterno???

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                Ma poi dove sono su internet questi famosi video dove i concorrenti parlano al cellulare nell'aula d'esame?, magari con l'ora vera in cui le immagini sarebbero state riprese? Io sul web ricordo solo d'aver visto immagini di un posto che poteva essere qualunque, dove c'era sologente che si aggirava tra le sedie: mbè, che dovevano stare 2 ore seduti a gambe incrociate?
                Ripeto ai ricorrenti, dove trovo un solo video che davvero mi mostri un aula dove tutti comunicano con l'esterno???
                non lo troverai,xchè nn esiste...

Commenta

E pensa poi all'opportunismo di chi si aggiunge ora al ricorso rispondendo al comodo invito del Rienzi. Che comodità. Tipica mentalità "visto che rubano tutti, rubo anch'io". "se il mondo è disonesto, non lo posso aggiustare io". o peggio ancora "fatti furbo". E chi più ne ha più ne metta. Lo dico ancora una volta: bisogna cambiare mentalità, altrimenti l'Italia non cambierà. Ma un domani vorremo avere dei funzionari ae (e così per tutto) che vincono con dei ricorsi??????Oppure gente che ha studiato e che arriva superando le prove????

Commenta

Io vorrei fare una domanda ai ricorrenti, che spero abbiano l'onestà di rispondere sinceramente.
                    Ma qualcuno di voi ha sentito qualcuno parlare al cellulare e farsi dare le domande? Cioè a parte vedere gente che parlava al cell prima della prova, in concreto qualcuno ha sentito qualcosa in particolare? (so che voi parlate nel ricorso della solo potenzialità) ma vorrei che qualcuno rispondesse alla domanda che ho fatto.

Commenta

se avessi seriamente pensato che avrebbero potuto annullarlo avrei fatto ricorso..e a mio modo di vedere in sicilia i presupposti c'erano..
                      ho semplicemente detto,pur nn conoscendo il contenuto del ricorso..che se dei giudici del tar hanno accolto una sospensiva, è perfettamente inutile continuare a scrivere che il ricorso si basa sul nulla, offendere i ricorrenti o illudersi che a marzo rigettino e a giugno si fa il tirocinio o si va sulla luna...allo stato è molto piu saggio attendere e se proprio si deve criticare qualcuno..prendetevela con l'ae, le denunce di irregolarità sono arrivate da molte sedi..(compresa la mia)
                      io penso che in questa storia ci sia una sola vittima (noi tutti, a prescindere dall'esito della prima prova) ed un solo carnefice...l'ae:
                      il bando fu emesso 2 anni fa
                      avrebbero dovuto gia bandire,per nn dire iniziare o concludere, altri due concorsi..
                      io penso che nessuno è fesso...e se l'agenzia si comporta...e continua a comportarsi cosi, prendendo tempo e fregando di fatto aspiranti funzionari, nn c'è nulla di casuale...c'è un unico fine: nn assumere nessuno al momento
                      w l'italia
                      Se l'AE non avesse intenzione di assumere nessuno, bastava che revocava il bando.
                      La vittima non è ne l'AE nè voi, ma solo chi come me ha studiato, l'ha superato e per qualche cavillo giuridico di deve vedere tutto vanificato.
                      Poi non ho capito una cosa: tu l'hai fatto a catania, te l'hanno fatto rifare, e siccome non l'hai superato deve essere annullato tutto? Se qualcuno ha barato, potete prendervela solo con lui?

Commenta

Sto operando...
                      X