annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in quale grande università insegni? O meriteresti di insegnare?
    Che, mi pare, non hai manco passato la prima prova, e magari l'hai rifatta a catania con 4 mesi di studio in più degli altri.
    Dai imparaci q.cosa.
    Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    nn sono un ricorrente..ma di diritto credo di saperne piu di te (lo ammetti tu stesso di nn essere un giurista, nn vuole essere un vanto), e da umile giurista ti dico che quando viene ritenuto il fumus boni iuris è "malu signu" per la parte resistente in giudizio...detto ciò vi auguro che la prova vada avanti..ma io starei piu accorto nel pronunciare spavaldi giudizi di impresentabilità di un ricorso o offendere ricorsisti o peggio ancora persone che magari hanno da insegnarti qualcosa di legge..
    Ultima modifica di milionario; 04-01-2013, 17:46.

Commenta

Ho già fatto questa domanda in un altro topic ma senza successo. Qualcuno di voi sa se la notifica è già stata effettuata e quale mezzo è stato scelto dai ricorrenti? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

non credo che sia stata effettuata, in ogni caso la modalità è per pubblici proclami...quindi probabilmente sulla Gazzetta Ufficiale...prova a controllare lì

Commenta

Sì già fatto. Mi chiedevo infatti se avessere optato per la Gazzetta Ufficiale o per i principali quotidiani. Sarà rinvenibile anche nelle versioni on line secondo te? Grazie per aver avermi risposto

Commenta

il silenzio è d'oro..

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
              INFATTI PARLI DI TUTTI, pure nel post appena sopra a quello a cui sto rispondendo. Copia & incolla: "Il problema che tutti telefonavano e ricevevano telefonate".
              Ma ci fai o ci sei?
              Come dovevasi dimostrare...appena si scrive qualcosa che va contro la "Chiesa ufficiale" giù offese. Allora, poichè repetita iuvant, ripeto, così da chiarire meglio il concetto. Ho detto "tutti" telefonavano,me compreso, non ho detto "telefonavano per conoscere le risposte corrette"...va bene così? Poi non capisco questo noi-voi.Ho scritto che NON sono un ricorrente.Sono tuttavia interessato, nè più nè meno come te, alla correttezza della prova. Ti pare poco?
              Poi, e non se ne può più a dire il vero, finiamola una buona volta di dire" Noi idonei abbiamo studiato un anno" come se gli altri, non idonei o assenti per altri motivi, si sono grattati la pancia. Ma secondo te solo chi è meritatamente passato ha studiato e tutti gli altri, me compreso, sono andati a fare una gita fuori porta??? Questa idea manichea della vita mi lascia basito...evidentemente la dicotomia amico-nemico di Carl Schmitt ha fatto proseliti...

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                Oslo ma ora ti vorrei ribaltare la situazione. Ma tu hai ricevuto telefonate da amici di Napoli (visto che sei di Napoli, dovremmo poi confrontare gli orari visto che non ho idea a che ora sia iniziato da te) che ti hanno chiesto"che domande sono uscite?" tu avresti saputo dargliele con esattezza?la fiducia di cui parlavo non è riferito alla persona (fratello, amico), ma semplicemente al fatto che lui potrebbe anche non sapere un determinato argomento. Non è che perché è mio fratello lui deve sapere tutto.
                Comunque ti ringrazio per i complimenti (non sono di Napoli) anche se forse il risultato raggiunto non mi servirà a nulla. Te lo dico in tutta onestà il concorso non era impeccabile in quanto ad organizzazione, ma ho avuto altre esperienze simili nella vita (test di ammissione, abilitazioni, molti esami scritti all'università, altri concorsi) e ti posso dire che non c'era niente di diverso e di trascendentale. Nella lunga attesa di queste giornate incredibili ti devi solo armare di tanta pazienza e rimanere il più possibile concentrato. Poi quello che conta, la preparazione, viene sempre fuori. Io ho fatto 70 domande giuste. Le volte in cui sono andata ad un concorso non adeguatamente preparata non ce l'ho fatta, ma non ho mai pensato che dipendesse da altri. Ripeto non è successo nulla di diverso dalle altre volte. Prima che si inizi c'è sempre gente che parla, che va fuori a fumare, le donne possono allattare (è previsto da regolamento, ed invece su altri forum è stato detto che erano finti allattamenti,). Ti dirò una volta (non i q.to concorso) dovemmo aspettare per l'inizio proprio una mamma che doveva allattare. Certo non era piacevole vista già l'attesa estenuante ma a nessuno è venuto in mente di pensare niente di che. Io personalmente riesco solo a stare ferma al mio posto, ma questo è dovuto all'ansia. Gli altri che vanno avanti e indietro, al bagno mille volte, non mi danno fastidio, anche se per me si deconcentrano e basta. Comunque tu mi parli di una persona che parla di Catania (leggo anch'io l'altro forum) dove si è detto e ridetto e dove ci sono anche i filmati. Noi parliamo delle altre sedi, dove non c'è nulla, se non ripeto il solito caos precedente. Secondo me si è approfittato di Catania per amplificare il tutto. In assenza non si sarebbe potuto far nulla. Ma ce le avete o no ste prove che in altre sedi qualcuno ha ricevuto ste domande? cioè anche solo testimonianze? Comunque vediamo come andrà a finire. Mi dispiace solo che in Italia non funzioni mai niente perché, al di là di tutto, c'è sempre un motivo per approfittare di una situazione. Nella scuola, anche lì, subito ricorsi, per altri motivi diversi dall'organizzazione. Perché qualcuno ha deciso che la soglia minima non doveva essere 35 ma 30. E quindi quelli che hanno preso da 30 a 34 a fare ricorso. Come vedi, gli esclusi non vogliono mai ammettere di non avercela fatta, DEVONO entrare a tutti i costi. Un motivo per fare ricorso c'è sempre. Io in quella prova ho preso 50. Servirà questa volta a qualcosa? Forse no perché ci sarà un'altra miriade di gente che entrerà con ricorso. Prendere 30 0 50 è stata la stessa cosa. E così anche all'ae chi ha preso 24 e fatto ricorso, FORSE, verrà ammesso con riserva e avrà la stessa possibilità di chi ha preso 28, facendosi un mazzo enorme. Forse conveniva anche a lui studiare meno. Tanto poi si fa ricorso. Ma vi è mai venuto in mente che c'è gente che riesce a prendere voti alti semplicemente studiando tanto e non con macchinazioni e congiure? E questa gente deve essere bloccata solo perché forse, ma forse (ANCORA NESSUNO MI HA RISPOSTO ALLA DOMANDA CHE HO FATTO:AVETE SENTITO VOI Q:SA IN CONCRETO????) qualcuno ha parlato a telefono?
                Grima, visto che parli al plurale , anche per te repetita iuvant. NON ho prove di niente non vado a caccia di prove non sono un ricorrente ho personalmente accettato il risultato sportivamente e per me il concorso finisce qui.
                La perfezione certo che non esiste. Sbavature ai concorsi pubblici ce ne saranno sempre.
                Personalmente non avevo amici a Napoli o in giro per l'Italia a fare il concorso. Tranne, ovviamente, le persone che scrivono sul forum.
                A Catania le cose sono andate in un certo modo e non si poteva fare altro che sospendere la prova. Onore ai "catanesi".
                Nelle altre regioni, ripeto, le cose non sono precipitate come a Catania, fortunatamente.
                Ma il fatto che si sia iniziato con tempistiche sfasate così da permettere la conoscenza di domande da parte di candidati, anche solo potenzialmente, non è proprio una bella cosa. Altra questione poi che il Consiglio di Stato non considera meritevole di sanzione tale comportamento, come già espresso in altre circostanze.
                La situazione del concorso scuola non la conosco. Lì mi sembra di capire che vogliono l'ammissione anche con un voto assolutamente non previsto per l'idoneità. Assurdo! non sta nè in cielo nè in terra.
                Qui mi sembra che le cose siano un tantino differenti...o mi sbaglio?
                Ancora in bocca al lupo!

Commenta

Però ragazzi basta!! Smettetela di parlare della giustezza o meno delle motivazione idel ricorso
                  e ovviamente non ne verrete mai a capo...
                  Quindi chiudete questo argomento per favore!!
                  si sfocia sempre e comunque nelle offese più o meno pesanti..
                  memento vecchio77 non voleva essere saccente, voleva solo dire che forse visto che, se non ho capito male ,è giurista forse poteva esprimere solo una opinione forse e dico forse un po' più con cognizione di causa .. Ma non ce lo vedo a dare lezioni.. :-))
                  quindi vi prego vi prego vi prego.. Smettetela...
                  Lo so che non sono nessuno per dirlo ma almeno a leggere sempre le stesse cose uno non si annoia..
                  Provate a leggere le pagine indietro e vedrete che sono state ripetute mille volte le stesse cose ed il contrario... !!
                  Non ce la si fa più...
                  Scusatemi se mi sono permessa..

Commenta

Siete la padrona!!!

Buon anno Mari ed in bocca al lupo per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Però ragazzi basta!! Smettetela di parlare della giustezza o meno delle motivazione idel ricorso
                      e ovviamente non ne verrete mai a capo...
                      Quindi chiudete questo argomento per favore!!
                      si sfocia sempre e comunque nelle offese più o meno pesanti..
                      memento vecchio77 non voleva essere saccente, voleva solo dire che forse visto che, se non ho capito male ,è giurista forse poteva esprimere solo una opinione forse e dico forse un po' più con cognizione di causa .. Ma non ce lo vedo a dare lezioni.. :-))
                      quindi vi prego vi prego vi prego.. Smettetela...
                      Lo so che non sono nessuno per dirlo ma almeno a leggere sempre le stesse cose uno non si annoia..
                      Provate a leggere le pagine indietro e vedrete che sono state ripetute mille volte le stesse cose ed il contrario... !!
                      Non ce la si fa più...
                      Ben detto.

Commenta

Sto operando...
                      X