Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Conteeee, guarda che la ritenuta d'acconto si applica solo alle persone giuridiche, non a quelle fisiche..Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioparcella del professionista
onorario 1000 previdenza 4% 40 totale imponibile 1040 iva 21% 218,4 totale parcella 1258,4 ritenute d'acc 20% 200 netto a pagare 1058,4
la ritenuta d'acconto la versate voi tramite f24 oppure date il vostro iban al professionista e provvederà lui. Mai darli cash!
Commenta
-
Ma la prassi dove? io specifico sempre onorario + cpa +iva, sennò che faccio le sorprese quando mi chiedono fattura?Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiommm...questo succede solo quando acquisti al dettaglio...per il resto il prezzo si intende sempre IVA esclusa...questa è la prassi, almeno dove vivo io.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiopenso che le indiscrezioni sulle tipologie sia da esludere a priori che le possiamo avere, gli unici contatti che abbiamo sono con l'avvocato dello stato e non immagino proprio si metta a chiedere a qualcuno della direzione personale lumi sulle tipologie di quiz( oltretutto la cosa non mi parrebbe per niente legale).
quanto al materiale sul forum ne trovi a bizzeffe
La tua collaborazione nn mancherà mai. Per nessuno.
È purtroppo un periodo difficilissimo per tutti, mi rendo conto, e spesso anche solo un confronto, un chiarimento, o anche la semplice condivisione di un malumore sono d'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioEcco appunto..
il calcolo combinatorio e in generale gli esercizi di statistica, ma anche di fisica, se ci fate caso, sono sempre usciti in quei concorsi dove c'erano preselettive e i quiz erano pubblicati prima di sostenere le prove( vedi scuola, anche beni culturali)
per i 220 assistenti, la tipologia era altra dai classici ripam, ma non c'era calcolo combinatorio.
per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiowhatssss??? ritenuta d'acconto operata da un privato? mi sono perso qualcosa nelle ultime leggi tributarie?
mi riferivo solo a soggetti IVA
mi pare ovvio che un privato non possa fare ritenuta d'acconto! Era sottointeso
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggioil calcolo combinatorio e in generale gli esercizi di statistica, ma anche di fisica, se ci fate caso, sono sempre usciti in quei concorsi dove c'erano preselettive e i quiz erano pubblicati prima di sostenere le prove( vedi scuola, anche beni culturali)
per i 220 assistenti, la tipologia era altra dai classici ripam, ma non c'era calcolo combinatorio.
per fortuna
In tutta europa usano quiz simili ai ripam (secondo me di difficoltà quadrupla) o alcuni quiz visivi veramente tosti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioFossero tutti come te i peccatori sarebbe un mondo migliore!!! :-) e allora...... Peccatore subito!!!!
Fabiola...sei una peccatrice?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioFabiola...sei una peccatrice?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra contro questa peccatrice. ( Gv 8, 1-11 )
Commenta
Commenta