annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    scusa ma nel concorso per assistenti la prova non era anche li oggettivo-attitudinale?
    Ecco appunto..

Commenta

Conteeee, guarda che la ritenuta d'acconto si applica solo alle persone giuridiche, non a quelle fisiche..
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      parcella del professionista

onorario 1000
      previdenza 4% 40
      totale imponibile 1040
      iva 21% 218,4
      totale parcella 1258,4
      ritenute d'acc 20% 200
      netto a pagare 1058,4

la ritenuta d'acconto la versate voi tramite f24 oppure date il vostro iban al professionista e provvederà lui. Mai darli cash!

Commenta

Ma la prassi dove? io specifico sempre onorario + cpa +iva, sennò che faccio le sorprese quando mi chiedono fattura?
        Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        mmm...questo succede solo quando acquisti al dettaglio...per il resto il prezzo si intende sempre IVA esclusa...questa è la prassi, almeno dove vivo io.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          penso che le indiscrezioni sulle tipologie sia da esludere a priori che le possiamo avere, gli unici contatti che abbiamo sono con l'avvocato dello stato e non immagino proprio si metta a chiedere a qualcuno della direzione personale lumi sulle tipologie di quiz( oltretutto la cosa non mi parrebbe per niente legale).
          quanto al materiale sul forum ne trovi a bizzeffe
          Mi fa piacere leggerti ancora Ezio.
          La tua collaborazione nn mancherà mai. Per nessuno.

È purtroppo un periodo difficilissimo per tutti, mi rendo conto, e spesso anche solo un confronto, un chiarimento, o anche la semplice condivisione di un malumore sono d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago
            verissimo lo lessi anch'io a suo tempo...
            io sono convinta che qui avrai sempre collaborazione.
            Magari parlo solo per me ma è quello che penso.
            Sará, magari son una idealista.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Ecco appunto..

il calcolo combinatorio e in generale gli esercizi di statistica, ma anche di fisica, se ci fate caso, sono sempre usciti in quei concorsi dove c'erano preselettive e i quiz erano pubblicati prima di sostenere le prove( vedi scuola, anche beni culturali)
              per i 220 assistenti, la tipologia era altra dai classici ripam, ma non c'era calcolo combinatorio.
              per fortuna

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                whatssss??? ritenuta d'acconto operata da un privato? mi sono perso qualcosa nelle ultime leggi tributarie?
                che ne so a chi ha fatturato il professionista!

mi riferivo solo a soggetti IVA

mi pare ovvio che un privato non possa fare ritenuta d'acconto! Era sottointeso

Commenta

Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggio
                  il calcolo combinatorio e in generale gli esercizi di statistica, ma anche di fisica, se ci fate caso, sono sempre usciti in quei concorsi dove c'erano preselettive e i quiz erano pubblicati prima di sostenere le prove( vedi scuola, anche beni culturali)
                  per i 220 assistenti, la tipologia era altra dai classici ripam, ma non c'era calcolo combinatorio.
                  per fortuna
                  calcolo combinatorio e esercizi di statistica GLI escludo categoricamente.
                  In tutta europa usano quiz simili ai ripam (secondo me di difficoltà quadrupla) o alcuni quiz visivi veramente tosti.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Fossero tutti come te i peccatori sarebbe un mondo migliore!!! :-) e allora...... Peccatore subito!!!!

Fabiola...sei una peccatrice?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Fabiola...sei una peccatrice?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra contro questa peccatrice. ( Gv 8, 1-11 )

Commenta

Sto operando...
                      X